La Traviata

0
280
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoGiovedì 4 febbraio alle ore 19:45, 27 multisale del Circuito UCI Cinemas proietteranno La Traviata, una delle opere più raffinate del compositore Giuseppe Verdi, con l’allestimento tradizionale di Richard Eyre diretta dal maestro Yves Abel e con un cast stellare, tra cui l’étoile del Bolshoi Venera Gimadieva, il giovane tenore Samir Pirgue e il baritono parmigiano Luca Salsi.

Sin dalla sua prima rappresentazione, La Traviata è una delle produzioni più popolari della Royal Opera House. La protagonista è una delle più grandi eroine della storia dell’opera, Violetta Valéry, una cortigiana parigina ispirata dalla vita di Marie Duplessis, morta nel 1847, all’età di 23 anni. In questa messa in scena, Violetta ha la voce della sublime soprano russa Venera Grimadieva, che debutta alla Royal Opera House dopo la fortunata apparizione, sempre nei panni di Violetta, al Glyndebourne Festival.

Le multisale UCI che proietteranno l’evento sono: UCI Ancona, UCI Pesaro (PU), UCI Palariviera (San Benedetto – AP), UCI Piacenza, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Reggio Emilia, UCI Ferrara, UCI Cagliari, UCI Catania, UCI Messina, UCI Palermo, UCI Firenze, UCI Arezzo, UCI Fiumara (GE), UCI MilanoFiori (MI), UCI Bicocca (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Mestre (VE), UCI Villesse (GO), UCI Verona, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Roma Marconi (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Perugia, UCI Torino Lingotto, UCI Alessandria, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC)

Il prezzo del biglietto è di 15 euro per l’intero e di 12 euro per il ridotto. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale che proietteranno l’evento, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia

In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

LEAVE A REPLY