Lillo & Greg in “Occhio a quei due! Sketch”

0
256
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoSabato 30 gennaio 2016 per la rassegna “Palco comico e musica”, appuntamento imperdibile al Teatro Nestor di Frosinone con Lillo & Greg inOcchio a quei due! Sketch”.

Occhio a quei due! Sketch” è il nuovo spettacolo di sketch di Lillo&Greg e propone alcuni tra gli sketch più divertenti del duo comico, tratti dall’omonimo spettacolo teatrale e dallo storico repertorio di Sketch&Soda. Può un trattato di sociologia e psicologia diventare uno spettacolo comico? Certamente sì, grazie a Lillo & Greg ed il loro irriverente umorismo surreale che scardina le dinamiche canoniche dei comportamenti umani, spesso grotteschi e bizzarri, per mostrarne l’origine patologica, fobica, viziata.

Lo spettacolo diventa allora un gustoso pretesto per mostrare il pittoresco florilegio di situazioni grottesche che esplorano vizi e difetti dell’animo umano, come la venalità, l’insicurezza, l’egoismo, la meschinità. Caratteristiche umane negative, ma molto più fertili di quelle positive, quando si vuole raccontarle in chiave umoristica.

Sempre per la rassegna “Palco comico e musica”, al Teatro Nestor di Frosinone, domenica 6 marzo 2016, Angelo Pintus nello spettacolo ”Ormai sono una milf” e venerdi 1 e sabato 2 aprile 2016, Enrico Brignano in ‘Evolushow’’ e,infine, venerdi 6 maggio 2016, il concerto di Alex BrittiIn nome dell’amore tour”, unica data nel Lazio.

————

INFORMAZIONI

Info: 0773/664946 – www.ventidieci.it – info@ventidieci.it

http://www.facebook.com/ventidiecisrl

Twitter: @Ventidieci2010

————

Teatro Nestor

Viale Giuseppe Mazzini, 11, Frosinone

LEAVE A REPLY