venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

Motel Forest

fotoDi e con Michele Foresta
Musiche dal vivo Lele Micò
Scritto con Claudio Fois, Walter Fontana e Giò Tamborrino
Regia di Renato Sarti
Produzione Spettacoli ADR

———

Il nuovo show del Mago Forest è un divertente viaggio tra follie, magie e cabaret.

Il titolare e padrone di casa, che ha dato il suo nome al motel, è un surreale mago che durante il galà organizzato per la sua selezionata clientela, ci mostrerà le camere del motel ed userà la sua proverbiale abilità per affrontare i molteplici aspetti dell’esistenza.
 

Il pubblico è direttamente coinvolto con giochi nei giochi di magia “sbagliata”, tra effetti speciali arrangianti e oggetti di scena esilaranti come trapani e mortaretti.

In scena insieme al celebre mago vi è il ragazzo dell’ascensore, ce il responsabile della sicurezza, perfetti e divertenti nei loro ruoli di spalle.
Lo stesso Forest ha ammesso che: “L’idea è nata durante un viaggio lungo la Route 66 in America. In ogni motel mi colpiva un dettaglio. Un quadro, il personale, una stanza. E ho deciso di coinvolgere lo spettatore in un tour surreale e divertente

Infatti entrare qui sarà come visitare un museo dove le opere sono appese sulle pareti della mente, una mente a luce intermittente, proprio come quella dell’insegna del Motel Forest.

Cos’è un motel se non una perfetta metafora della vita, dove si arriva, si sosta, e poi si parte?

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular