Al Teatro de LiNUTILE con “Fight Story” di Vittorio Attene

0
473
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fight story inutile

Doppio appuntamento, venerdì 19 e sabato 20 febbraio 2016 alle 21.00 al Teatro de LiNUTILE di Padova con “Fight Story”, libero adattamento teatrale di Vittorio Attene dall’opera di Chuck Palahniuk. Sul palco, insieme ad Attene, Alice Pagotto e Diego di Francesco. La regia è di Stefano Eros Macchi.

Fight Story
Fight Story

Un uomo oppresso dal suo lavoro, dalla sua vita, malato di insonnia, incontra un uomo affascinante, Tyler Durden, e attraverso lui comincerà la sua personale rivoluzione fondando il Fight Club. Incontrerà una donna, Marla, una giovane depressa e fuori di testa con cui scoprirà l’amore. Ma non tutto è come sembra e un piccolo uomo può ritrovarsi nella situazione di poter cambiare non solo la sua vita ma tutto il mondo.

Rileggendo il romanzo di Palahniuk a quasi vent’anni dalla pubblicazione, quello che secondo gli autori rimane di questa favola estrema e violenta è l’idea che per fuggire da un mondo sempre più alienante, l’unica via sia quella di della distruzione del sistema economico e sociale. Che se avessimo il coraggio di toccare veramente il fondo forse avremmo finalmente la forza di cambiare questo triste pianeta.

È consigliata la prenotazione che sarà valida fino a 15 minuti prima dello spettacolo.

Biglietti
Intero: 10 euro

Per informazioni:
Teatro de LiNUTILE
info@teatrodelinutile.com
www.teatrodelinutile.com
 

Previous articleScene invisibili d’inverno
Next article“La gatta sul tetto che scotta” di Tennessee Williams
Giuseppe Bettiol
Laureato in filosofia all’Università degli Studi di Padova, collaboro con lo Studio Pierrepi dal 2009. Appassionato comunicazione digitale, ho concentrato la mia attività nelle Digital PR, nei rapporti con le testate e gli influencer digitali, seguendo corsi ad hoc. Dal 2010 sono consulente di media & public relation per la Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari di Padova, per il Circolo Tralaltro Arcigay Padova e la Società Dante Alighieri sezione di Padova. Dal 2011 sono responsabile dell’ufficio stampa della manifestazione “Padova Pride Village” alla Fiera di Padova. Attualmente sto inoltre collaborando con il Teatro de LiNUTILE di Padova, il Padova Pride 2018 e l’agenzia di comunicazione We-Go.

LEAVE A REPLY