Mamma mia bella!

0
642
Condividi TeatriOnline sui Social Network
Foto di Walter Recanatese
Foto di Walter Recanatese

Mercoledì 30 marzo debutta al Teatro Ambra Garbatella di Roma “Mamma mia bella!”, scritto da Valentina Olla e Sabrina Pellegrino, per la regia di Elena Sofia Ricci. Si alterneranno sul palco Valentina Olla, Federico Perrotta e Sabrina Pellegrino, accompagnati da tre musicisti che si esibiranno dal vivo.

La commedia ruota intorno alla vita di Valentina, una comune trentasettenne in carriera, fashion-addicted, impegnata a far spazio nel suo armadio per la nuova vita che sta arrivando. Dal fondo della cabina armadio entreranno in scena i personaggi con i quali la futura mamma dovrà confrontarsi nei lunghi nove mesi. Genitori di lei, la suocera, l’amico gay, la migliore amica, il/la/i ginecologi, l’impiegato addetto all’assegno maternità e tanti altri dispenseranno improbabili consigli in una materia nella quale è impossibile laurearsi. Dunque tacchi a spillo e t-shirt alla moda verranno messi da parte per far spazio a body, pannolini e soprattutto ansie, paure, preghiere e aspettative, di lei e di lui facendo trapelare un improbabile manuale d’amore per la nuova vita.

Mamma mia bella!” è uno spettacolo prodotto da Uao Produzioni, le scenografie e i costumi sono affidati ad Andrea Taddei, le musiche originali sono di Stefano Mainetti.

Lo spettacolo diretto da Elena Sofia Ricci sarà in scena dal 30 marzo al 3 aprile al Teatro Ambra Garbatella di Roma, dal mercoledì al venerdì alle ore 21:00, il sabato doppia replica alle ore 17:00 e 21:00, la domenica alle ore 17:30.

LEAVE A REPLY