martedì, Aprile 23, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaEnrico Brignano in "Evolushow 2.0"

Enrico Brignano in “Evolushow 2.0”

fotoDi e con Enrico Brignano

Con la collaborazione di Mario Scaletta, Massimiliano Giovanetti, Manuela D’Angelo, Luciano Federico e Riccardo Cassini

Con: Michele Marra, Pasquale Bertucci, Mario Skizzo Maddaluno, Sara Astolfi, Federica Rigoli, Alessio Recchiuto, Matteo Crisifulli

MF produzioni – Live Nation

———–

Enricominciare davvero”, con alle spalle una carriera lunga trent’anni, significa aggiornarsi, progredire, non avere nessuna intenzione di smettere di crescere: questa la ricetta di un mattatore inesauribile capace di coinvolgere per oltre due ore il suo fitto ed entusiasta pubblico nel viaggio evolutivo dei nostri tempi.

Intensità, energia, impegno ed ironia condiscono battute lucide snocciolate con uno stile semplice quanto disincantato ad un ritmo davvero instancabile che diverte senza mancare di far riflettere.

Uno show che inonda il teatro di luci, che documenta attraverso immagini, che sorprende ed intrattiene con performance canore e di ballo; insomma non solo un monologo e di sicuro uno spettacolo dove gli ingredienti sono estremamente vari, eppure sapientemente amalgamati con una dose certa di ilarità.

Una panoramica vastissima riesce a raccogliere agilmente temi difficili ed attuali rendendo immedesimati protagonisti gli stessi spettatori insieme all’attore, più volte sceso in platea a conversare e a sottolineare una manifesta necessità di condivisione delle sue argomentazioni.

La vita non è altro che “un biglietto vinto per un parco di divertimenti”, o forse tutta una questione di destino, ma in ogni caso è l’occasione da non perdere, nonostante le incertezze, le sofferenze, le amarezze e le domande senza risposte.

Nessuno è stato ancora in grado di spiegarci l’esistenza in tutta la sua complessità, ma il bagaglio ricchissimo di tentativi collezionati sino ad oggi sono un capolavoro che vale la pena raccontare e anche sdrammatizzare.

Ines Arsì

Previous article
Next article
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular