Gli eclettici Oblivion in una ventata di simpatia con “The human jukebox”

0
262
Condividi TeatriOnline sui Social Network

foto cast OBLIVION THE UMAN JUKEBOXLorenzo Scuda, Clara Maselli, Davide Calabrese, Graziana Borciani e Fabio Vagnarelli sono gli Oblivion: ensemble vocale dalle capacità interpretative mirabili che porta in scena il nuovo spettacolo The human jukebox, prodotto da BaGS Entertainment in collaborazione con Malguion srl.

Gli Oblivion sono gli autori dei testi di questo articolato show in cui i cinque cantanti e attori rielaborano famose canzoni, interpretando noti personaggi dello spettacolo italiano e internazionale ma anche scandagliando luoghi comuni e situazioni della vita quotidiana di ognuno. Un grande cartellone sul proscenio invita gli spettatori entrati in sala per assistere allo spettacolo a scrivere il nome del proprio cantante preferito e ad inserirlo in una boccia di vetro dalla quale, durante lo spettacolo, gli artisti estrarranno alcuni nomi a caso e improvviseranno noti successi dei cantanti estratti.

Le risate in questo modo sono assicurate dai risultati più impensabili dati da mash-up, parodie e duetti impossibili. Così si assiste ad uno show divertente e accattivante garantito dalla bravura dei vocalist non solo preparati tecnicamente a livello canoro, ma anche a livello recitativo e coreografico.

LEAVE A REPLY