giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaAndrea Rivera in "Pillole"

Andrea Rivera in “Pillole”

fotoAndrea Rivera, martedi 24 maggio,nelle Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, presenta il suo nuovo spettacolo “Pillole”. Sull’onda del successo nazionale sul web del monologo Le medicine”, dove l’attore romano inanella battute e doppi sensi utilizzando i nomi dei medicinali e non solo, (più di dieci milioni di visualizzazioni), ecco il nuovo spettacolo di Andrea Rivera, tra giochi di parole, continue improvvisazioni con il pubblico e video.

Rivoluzionare il teatro per Rivera è “na parola”, ma le sue pillole e canzonacce (una su tutte “la facoltà di non poter lavorà, dedicata ad una fantomatica facoltà universitaria (a numero molto aperto purtroppo). Uno spettacolo in stile Gaber-Jannacci che vuole riproporre un “teatro – canzone”, ormai in via di estinzione.

Andrea Rivera è uno dei principali interpreti del teatro-canzone dei giorni nostri. Al grande pubblico si fa conoscere per la partecipazione al programma di Rai 3 di Serena Dandini, Parla con me, dove realizza delle improbabili e buffe interviste al citofono.

———

Biglietti:

platea : 21,80 + prev.3,20

galleria15,50 + prev. 2,50

ORGANIZZAZIONE: AMADEUS ENTERTAINMENT

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular