sabato, Aprile 20, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaAntonio Casanova in "One Magician Show"

Antonio Casanova in “One Magician Show”

fotoNuovo immancabile appuntamento sul palco del Roof Graden, la splendida terrazza coperta del Casinò di Sanremo: il 13 maggio (ore 21.00) il grande illusionista Antonio Casanova propone per gli ospiti della Casa da Gioco, il suo nuovo spettacolo One Magician Show, capace di stupire e coinvolgere il pubblico.

Oscar per la Magia 2009 e nel 2015, nonché magico inviato di Striscia La Notizia, Casanova esce dalla Televisione per incontrare il pubblico dal vivo e arriva con il suo spettacolo al Casinò di Sanremo dopo i sold out di Milano e Bologna e della settimana a Roma a Cinecittà World.

———-

Antonio Casanova

Sottolinea il Direttore Generale del Casinò, Ing. Giancarlo Prestinoni “È una proposta di qualità per i nostri clienti, a cui vogliamo offrire alcuni degli spettacoli più esclusivi e divertenti del panorama italiano. Le grandissime e mirabolanti illusioni si alterneranno in uno show, dove il pubblico sarà il vero protagonista. Potrà vivere quella emozione unica ed appagante, che il Casinò vuole sempre trasmettere, anche attraverso gli spettacoli, che abbiamo preparato per l’estate 2016 nel nostro ristorante sotto le stelle.“

Lo spettacolo del Mago Casanova è diretto da Enrico Botta già regista di Alice nel Paese delle meraviglie, il musical e di Biancaneve, il Musical. I costumi sono disegnati e realizzati da Annalisa Benedetti che cura anche la grafica dello spettacolo.

Il 13 maggio, al Casinò di Sanremo tutto potrà accadere: One Magician Show è davvero ai limiti della realtà.

Per prenotazioni: tel. 0184 595543

———-

Dalla Pergola al Roof Garden – In passato (a partire dagli anni ’30) per dotare il ristorante e il night del Casinò di una sala esterna, ogni anno a fine primavera, davanti alla facciata sinistra del Casinò veniva montata una struttura smontabile denominata la ‘Pergola‘ che offriva al pubblico musica dal vivo e spettacoli di intrattenimento in un ambiente esclusivo. Negli anni ’50 la Pergola viene sostituita dal Roof Garden, una splendida terrazza coperta che, fruibile anche d’inverno, ospita oggi i grandi galà e gli appuntamenti più glamour del Casinò.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular