Frankenstein – Il balletto live dalla Royal Opera House

0
781
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoContinuano negli UCI Cinemas gli appuntamenti con il Royal Opera House Live Cinema. Mercoledì 18 aprile alle 20.15, in 28 multisale del Circuito UCI Cinemas sarà proiettata in diretta dalla Royal Opera House Frankenstein, l’inedita produzione che segna il debutto di Liam Scarlett, artista in sede del Royal Ballet, nel balletto di lunga narrazione. Ispirato al classico romanzo gotico di Mary Shelley, Frankenstein è una storia di tradimento, curiosità, vita, morte e soprattutto amore che ha spinto Liam Scarlett a esplorare gli abissi della natura umana. Per questo appassionante balletto, Scarlett ha scelto il compositore Lowell Liebermann per la creazione di una musica nuova, pensata ad hoc per questo evento. La proiezione, distribuita da QMI, sarà arricchita da interviste e filmati dietro le quinte dei protagonisti della Royal Opera House e anche dell’interazione con gli spettatori grazie al live twitting sul grande schermo.

Le multisale UCI che proietteranno l’evento sono: UCI Ancona, UCI Pesaro (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI Piacenza, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Reggio Emilia, UCI Ferrara, UCI Cagliari, UCI Catania, UCI Messina, UCI Palermo, UCI Firenze, UCI Arezzo, UCI Fiumara (GE), UCI MilanoFiori (MI), UCI Bicocca (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Mestre (VE), UCI Villesse (GO), UCI Verona, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Roma Marconi (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Perugia, UCI Torino Lingotto, UCI Alessandria, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Bolzano.

Il prezzo del biglietto è di 15 euro per l’intero e di 12 euro per il ridotto. Tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas è possibile acquistare i biglietti ed effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA CODA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dellApp gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito www.ucicinemas.it, e sul sito www.ucicinemas.it stampando comodamente da casa i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisale, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

———-

Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia, UCI conta 48 strutture multiplex, per un totale di 480 schermi.

LEAVE A REPLY