Castelfranco Off (2° edizione)

0
237
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoOspiti d’onore della serata saranno LES TROIS TETONS, uno tra i gruppi liguri più famosi che propongono un rock & roll sanguigno e da ballare.

Ma la serata non sarà solo musicale. Infatti sul mega schermo posizionato nel prato superiore della fortezza sarà possibile vedere in loop i trailer dei film proposti nella rassegna e i trailer degli spettacoli teatrali per adulti e per bambini.

Inoltre i Cattivi Maestri propongono un nuovo metodo per promuovere lo spettacolo dal vivo, i trailer dal vivo: pillole ironiche e divertenti degli spettacoli dei Cattivi Maestri dedicati all’infanzia che saranno presentati nel corso della rassegna.

L’ingresso è libero con attività per il pubblico di ogni età, proprio come del resto si prefigge di essere la rassegna Castelfranco OFF che propone spettacoli di cinema e teatro per il pubblico adulto e per i bambini.

Gli spettacoli, i film e i concerti proseguiranno fino al 12 agosto, per un totale di 25 serate!

Il mercoledì sera è dedicato ai più piccoli con 6 spettacoli teatrali (due in più rispetto allo scorso anno considerato il grande successo che avevano ottenuto).

Il giovedì è serata di cinema con una rassegna specifica C.A.O.S. AL CASTELLO, che riunisce alcuni tra i film più belli ambientati nei castelli. Tutti i giovedì ci sarà Jacopo Marchisio dei Cattivi Maestri ad offrirci una presentazione teatrale del film mentre giovedì 21 luglio, per The Rocky Horror Pictur Show ospite d’onore sarà Penelope Please.

Il venerdì si balla e si ascoltano grandi concerti organizzati da Raindogs House, in particolare vi segnaliamo il super concerto dei TORTOISE venerdì 15 luglio (biglietti già disponibili su www.happyticket.it), e BRIAN AUGER il re dell’hammond, eccezionalmente sabato 16 luglio.

La domenica sera si dà inizio ad una nuova rassegna di teatro adulti con ospiti come Annapaola Bardeloni (il 17 luglio) Bebo Storti (il 24 luglio) e il ritorno di un cult dei Cattivi Maestri I monologhi della vagina (il 7 agosto).

Ricordiamo infine due appuntamenti organizzati dal comune di Finale Ligure e altre associazioni: sabato 9 luglio Aspettando Il Viaggio nel Medioevo (a cura dell’assoc. Centro Storico di Finale Ligure) e domenica 31 luglio la Lectio Magistralis di Vittorio Sgarbi (a cura I feel Good).

La rassegna è sostenuta e realizzata grazie al Comune di Finale Ligure.

Ringraziamo inoltre l’associazione Varigotti Insieme e i nostri sponsor tecnici: la libreria Il Libraccio e l’organizzazione di Balla coi Cinghiali.

———-

Altre informazioni:

BIGLIETTI ED ABBONAMENTI

Ad eccezione di alcuni eventi tendenzialmente gli spettacoli hanno un biglietto d’ingresso.

I residenti del Comune di Finale Ligure avranno diritto ad 1 euro di sconto su tutti gli ingressi.

E’ possibile acquistare due tipi di abbonamento:

Cock on fire € 100 – tessera nominativa che dà la possibilità di partecipare a tutti gli eventi in programmazione fino al 13 agosto.

Cock on fire deluxe € 150 – stessi vantaggi ma per due: un nome è fisso e l’altro può cambiare tutte le sere. L’estate è lunga, meglio non legarsi troppo…

———-

BAR E APERICENA

Il music-bar sulla terrazza vi accoglierà tutte le sere per rinfrescarvi la gola e le idee. Potrete inoltre degustare ottimi hamburger, panini, hot-dog e insalate. Nelle serate di cinema e teatro vi aspetta uno speciale apericena.

L’apertura nelle serata di cinema e teatro è alle 19.30, in quelle musicali alle 21.

———-

FORTEZZA CASTELFRANCO

Castelfranco è una fortezza costruita alla fine del 1300 situata su un promontorio sull’altura del Gottaro. È posizionata a 26 metri sul livello del mare raggiungibile a piedi da Final Marina grazie ad una scaletta.

E’ un luogo affascinante, fresco d’estate, dove è piacevole perdersi la sera.

Dispone di un piccolo parcheggio di fronte all’ingresso ma noi consigliamo di appoggiarvi ai numerosi parcheggi che la città di Finale Ligure propone hai turisti

(http://www.finaleambiente.it/it/servizi/parcheggi).

———-

Indirizzi utili:

Fortezza di Castelfranco

Via Generale Enrico Caviglia, 17024 Finale Ligure SV

www.officinesolimano.it – tel: 392.1665196 – info@officinesolimano.it

LEAVE A REPLY