Dal 6 al 29 giugno, 30 multisale del Circuito UCI Cinemas proporranno il Festival dei Film Francesi, la speciale rassegna dedicata ai migliori film d’oltralpe della stagione che saranno proiettati dal lunedì al mercoledì in un doppio spettacolo alle ore 18.00 e alle ore 21.00. I film saranno proposti in lingua italiana, mentre il prezzo del biglietto di ingresso è di 5 euro.
Il calendario del Festival dei Film Francesi prevede:
-11 Donne a Parigi (lunedì 6 e martedì 7 giugno);
-La Corte (mercoledì 8 giugno);
-Un’Estate in Provenza (lunedì 13 e martedì 14 giugno);
-Mon Roi – Il Mio Re (mercoledì 15 giugno);
-Benvenuti ma non Troppo (lunedì 20 e martedì 21 giugno);
-Mr. Chocolat (mercoledì 22 giugno);
-Il Condominio dei Cuori Infranti (lunedì 27 giugno e martedì 28 giugno);
-Un Momento di Follia (mercoledì 29 giugno).
Le multisale UCI che proporranno il Festival dei Film Francesi sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Catania, UCI Montano Lucino (CO), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Mestre, UCI MilanoFiori, UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Reggio Emilia, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Torino Lingotto e UCI Verona.
Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano il festival. Tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas è possibile acquistare i biglietti ed effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA CODA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dell‘App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito www.ucicinemas.it, e sul sito www.ucicinemas.it stampando comodamente da casa i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisale, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia
In alternativa contattare il call center al numero 892.960.
Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia, UCI conta 47 strutture multiplex, per un totale di 474 schermi.