venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaCavalli di Battaglia – Una serata con Gigi Proietti

Cavalli di Battaglia – Una serata con Gigi Proietti

fotoSe lo avessimo fatto in un giorno solo avremmo riempito lo Stadio Olimpico. Il pubblico romano non mi ha mai tradito. Grazie grazie grazie.

Gigi Proietti

———-

Gigi Proietti ritorna nella Sala Santa Cecilia a distanza di un anno e mezzo circa da quando aveva inaugurato l’edizione di Luglio Suona Bene 2015 dando inizio allo straordinario successo di Cavalli di Battaglia (sempre sold out). Cavalli di battaglia è un excursus nel repertorio di Proietti: popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale. Una contaminazione dei generi che caratterizzano i suoi spettacoli e che sono gli ingredienti del suo grande successo. Un’occasione unica, dunque, per rivedere in scena l’artista poliedrico. Sarà accompagnato da un’orchestra di 25 elementi diretti da Mario Vicari, da un corpo di ballo, da Marco Simeoli e Claudio Pallottini, attori del suo Laboratorio che da diversi anni partecipano ai suoi spettacoli. Ci saranno anche Susanna e Carlotta, le due figlie dell’artista, che sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con la loro vis comica.

L’Amministratore delegato di Musica per Roma, José R.Dosal, a sua volta manda un messaggio affettuoso al grande artista: “Ringraziamo Iddio, noi attori, che abbiamo il privilegio di poter continuare i nostri giochi d’infanzia fino alla morte, che nel teatro si replica tutte le sere.” E’ una delle frasi che mi ha colpito di più del grande Gigi Proietti, instancabile mattatore che ha incantato il pubblico dell’Auditorium più di qualunque altro interprete in questi anni. Nella speranza che continui a farci sognare per tanti, tanti anni ancora.”

———-

Info 06-80241281

www.auditorium.com

———-

GIGI PROIETTI

Cavalli di Battaglia – una serata con Gigi Proietti

sabato 1 ottobre 2016 ore 21

domenica 2 ottobre 2016 ore 19,30 

 sabato 8 ottobre 2016 ore 21

Auditorium Parco della Musica Sala Santa Cecilia

Biglietti in vendita su Ticketone.it

———-

ORGANIZZAZIONE: AMADEUS ENTERTAINMENT

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular