In attesa di “Italian Rastaman”, secondo singolo del cantante compositore Andrea Gamurrini

0
431
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoL’epidemia “dr.gam” non si ferma. Trascorso poco più di un mese dall’uscita del suo primo singolo “dr.gam is in da house“, i fans sono in attesa di novità da parte del pragmatico sognatore Andrea Gamurrini, in arte dr.gam.

E a breve saranno accontentati con l’uscita di un secondo singolo dal titolo “Italian Rastaman” estratto dall’album “Another family” che sarà sempre distribuito dalla Universal.

Il grande successo di dr.gam is in da house ha in parte appagato gli anni di intenso lavoro e determinazione dell’artista, arrivando a più di 150.000 visualizzazioni su Youtube, entrando in classifica mondiale Spotify e nella programmazione di radio italiane ed estere (UK, Francia, Spagna, Stati Uniti, Russia, Sud America).

Ma il tormentone dr.gam non ha intenzione di fermarsi qui e probabilmente ci sorprenderà molto presto con nuove hits.

Un ruolo importante nella vita artistica di Andrea Gamurrini è occupato da Velio Gualazzi, padre di Raphael Gualazzi, che ascoltandolo live rimase colpito dal felice connubio voce/chitarra e lo sollecitò ad aprirsi al mondo della discografia, un mondo che non era mai stato di suo interesse.

Il live è una grande scuola, fare buona musica per lui significa esibirsi su palchi di tutto il mondo senza interessarsi di luci e di aspetti scenici.

Il suo primario obiettivo è sempre stato esprimere la sua cultura musicale suonando, cantando ed emozionando, elementi essenziali per aprire cuore e mente del pubblico e per riempire il palcoscenico.

Un’atmosfera calda, accogliente ed estremamente trascinante caratterizza le sue performances, che per due ore trasportano lui, la band e gli spettatori in un’altra dimensione.

In attesa di ascoltare il suo album, a presto un nuovo assaggio del suo talento con “Italian Rastaman”.

LEAVE A REPLY