Monsterland Halloween Festival – Zombies vs Pirates

0
318
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoRitorna Monsterland Halloween Festival: l’evento unico nel suo genere, in cui musica e intrattenimento si fondono per regalare puro divertimento e per celebrare al meglio il giorno che è ormai considerato da tutti il nuovo Capodanno.

Per questa straordinaria edizione si riapriranno le porte dell’Ex Scalo Ferroviario di Porta Romana, un’enorme location di oltre 25.000 mq che accoglierà 7 stage su cui si esibiranno più di 50 artisti nazionali e internazionali.

Anche quest’anno la produzione si prepara a un festival di grande rilievo con la presenza di tantissimi artisti: Vitalic, Reset, Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso, We Love 90’s con Datura, Reboot, Shlomi Aber, Nice7, Ruben Mandolini, Waveshape, Marco Baley, Dj Emerson, Marcel Flenger, Alex Dolby, Smoothies e tanti altri ancora da annunciare.

Gli allestimenti come sempre vi lasceranno senza fiato, 3 sale e 4 tendoni da circo presenti nell’area esterna, ogni spazio verrà allestito in maniera unica e spettacolare. Ogni sala avrà un diverso tipo musica, tanti generi musicali per poter accontentare i gusti di tutti i partecipanti con area EDM, Technohouse, area 90’s e area Techno. Ma non finisce qui, attrazioni e Luna Park, Zombie Village con Area Game, Street Food con oltre 10 cucine differenti, Vip Area e Lounge Zone, Animazione circense e Spettacoli pirotecnici e un’area dedicata a stand espositivi, dove sarà possibile farsi truccare da truccatori professionisti.

L’evento Monsterland ha collezionato molti sold out nelle edizioni passate ed è già stato premiato, per due anni consecutivi, come Miglior Festival Italiano di Halloween.

Ad anticipare l’attesissimo Festival ci pensarà l’ormai famosa ZOMBIE WALK, l’evento che l’anno scorso ha fatto tremare letteralmente Milano, con migliaia di persone travestite e truccate da zombie che hanno marciato per la città. Quest’anno la marcia partirà da Piazza del Cannone ore 16,00, ritrovo a partire dalle 10.00 presso il Castello sforzesco di Milano per poi proseguire fino a piazza Oberdan, durante la giornata a disposizione aree trucco per diventare un vero zombie e attività organizzate sia nel punto di ritrovo che durante la parata

——–

Monsterland nasce nel 2011 da un’idea di Unconventional Events: creare un evento unico nel suo genere in cui musica e intrattenimento si fondono per regalare divertimento puro.

Unconventional events sostiene la sperimentazione WelcHome, finanziata dalla Regione Lombardia nell’ambito delle Politiche di Welfare, è realizzata da Cooperativa Lotta Contro l’Emarginazione, la quale propone attività rivolte a giovani e giovani adulti di età compresa tra i 14 e i 35 anni, che frequentano discoteche, pub, discopub ed eventi presenti sul territorio della Asl Milano.

Gli obiettivi specifici del Progetto sono:

Aumentare la conoscenza dei rischi connessi all’uso di alcool e sostanze stupefacenti.

Aumentare la capacità di riconoscere alcuni sintomi collegati all’assunzione delle relative sostanze. Promuovere stili di comportamento attenti alla propria salute e a quella degli altri (in particolare rispetto alla guida in stato di ebbrezza).

——–

Info e biglietti

Ex Scalo Ferroviario di Porta Romana – Piazzale Lodi, 4 – Milano

Apertura cancelli ore 18.00

Obbligo di Maschera

L’ingresso è vietato ai minori di 16 anni

——–

infoline 3298335974 – 327 7066666

indirizzi web > www.monsterland.it

prezzi dei biglietti > www.monsterland.it

www.monsterland.it
www.unconventionalevents.it

facebook.com/monsterlandhalloweenfestival

facebook.com/unconventionaleventssrl

LEAVE A REPLY