venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaMusika Expo - Festival di strumenti musicali

Musika Expo – Festival di strumenti musicali

fotoIl 30 ottobre Roma è MUSIKA EXPO, il più grande Expo Festival di strumenti musicali del Centro Italia che miscela l’esposizione dei più grandi marchi di strumenti musicali a una rassegna di musicisti di livello internazionale. Dall’unione di tre grandi manifestazioni capitoline, Batterika, Elettrika e Show nasce MUSIKA: expo di strumenti musicali, demo, concerti, clinics, seminari tutto racchiuso in un unico evento. Un’occasione per vivere e respirare musica, toccarla da vicino e conoscere le ultime novità su strumenti e tecnologie musicali.

Oltre 2.000 mq di Expo e aree demo dedicati a chitarra, batteria e Dj equipment, scuole di musica, clinic e seminari con artisti internazionali. Il tutto durante oltre 9 ore di concerti live: sul palco si avvicenderanno artisti di fama internazionale. Qualche nome? Goblin, Jason Sutter, Dino Fiorenza, Orchestra Operaia, Max Cottafavi.

Tra le aziende presenti Yamaha, Aramini, Mogar, Mastemusic, Pearl, Fbt.  Inoltre saranno presentate tutte le novità sulla musica elettronica come Midiware e Midimusic.

MUSIKA è una giornata da vivere per chi la musica la fa o la ascolta. Lezioni di propedeutica e strumenti musicali gratuite anche per i più piccoli.

———

Ingresso intero 12€ – ridotto 8€
Info e biglietti sul sito http://musikaexpo.it/
o in loco il giorno della manifestazione. 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular