sabato, Aprile 20, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaUna notte in musical con Flavio Gismondi

Una notte in musical con Flavio Gismondi

fotoCHI E’ FLAVIO GISMONDI

Flavio Gismondi è uno degli interpreti più amati dal teatro musicale italiano.

Ha debuttato a sedici anni come Romeo in Giulietta e Romeo di Riccardo Cocciante… e da allora non si è più fermato. In teatro è stato il protagonista maschile di moltissimi spettacoli, tra i quali: Il Mondo di Patty, Aladin, Machbeth Musical Tragedy, Spring Awakening, Sunset Boulevard, Newsies e Jersey Boys. In televisione è stato Gianluca Palladini in Un posto al sole, al cinema Matias nel film Il mondo di Patty. Un artista completo, dalla formazione variegata e in continuo aggiornamento: diplomato in arti performative a Roma, in Musical Theatre alla New York Film Academy e studente di composizione, armonia, solfeggio e pianoforte al conservatorio Santa Cecilia, sempre a Roma.

——-

LABORATORIO DI PERFORMANCE E “UNA NOTTE IN MUSICAL”

Il Laboratorio di Performance è uno stage strutturato su due giorni, 29 e 30 ottobre, che comprende:

– due giorni di studio con l’obiettivo di lavorare sul Performer e di rimuovere quei blocchi che rendono le esibizioni poco fluide, macchinose, finte;

Una notte in musical: concerto che si terrà domenica 30 ottobre alle ore 21.00 presso il Teatro di Vigasio, durante il quale i partecipanti allo stage si esibiranno presentando un pezzo preparato durante il laboratorio.

In palco con loro Flavio Gismondi e altri ospiti.

Per info dettagliate sul programma visitate il nostro sito: www.poliedricart.com

Un’occasione unica per studiare, andare in scena o assistere ad uno spettacolo originale, del quale Flavio Gismondi curerà anche la regia.

——-

30 OTTOBRE: UNA NOTTE IN MUSICAL –

Teatro di Vigasio, ore 21.00

Divertimento, emozioni, splendide canzoni aspettano il pubblico in sala.

Accompagnati dalla voce di Flavio e da quelle dei suoi allievi del “Laboratorio di Performance”, vivrete una serata magica sull’onda di brani tratti dal repertorio del musical.

Un evento imperdibile, e straordinario una serata unica durante la quale entrerete in contatto con l’interprete più amato del musical italiano.

——-

CAST:

Flavio Gismondi (regista e interprete)

I ragazzi del “Laboratorio di Performance” condotto da Flavio

Con la partecipazione di Tatiana Cazzadori e Massimiliano Cioffo

L’evento è curato e prodotto dall’Associazione Culturale PoliedricArt, un’associazione giovane e dinamica, che lavora in collaborazione esclusivamente con professionisti esperti del settore, con il teatro musicale, con le case discografiche, con docenti preparati e appassionati.

E’ un’associazione che nel suo primo anno di vita ha dato il via al corso di musical intensivo (un solo weekend al mese di lezioni) 3…2…1…weekend, ha organizzato tre stage con importanti professionisti del musical italiano, è stata scelta per guidare le selezioni veronesi del concorso canoro Vocine nuove Castrocaro (l’unico con il marchio originale Castrocaro), è stata in giuria per le selezioni del Veneto dello stesso concorso, e ha messo in scena lo spettacolo Freudway – Otto personaggi da psicanalizzare.

——-

PoliedricArt, una novità interessante nel panorama dello spettacolo italiano!

www.poliedricart.com

poliedricart@gmail.com

Facebook: PoliedricArt – Musica, Musical, Danza e Teatro

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular