Platone, la caverna dell’informazione

Fino al 26 marzo 2017 al Teatro Manzoni di Milano

0
493
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoDa un’idea del comico Leonardo Manera e del giornalista Alessandro Milan nasce “Platone, la caverna dell’informazione”, uno spettacolo di audace ironia, tra finzione e realtà dove è possibile scorgere verità, di ogni gusto e sapore.

L’informazione è al centro del palco, Leonardo Manera ed Alessandro Milan commentano notizie, raccontano storie, le storie di noi tutti.

Ospiti variegati, casalinghe, preti e opinionisti surreali narrano di stereotipi, incoerenze e contraddizioni.

L’attualità non è mai stata così comica e divertente, al pubblico vengono donati spunti di riflessione grazie ai commenti puntuali del noto giornalista Oscar Giannino.

Sul palco anche un gruppo musicale, Gli Inadatti, i quali con testi intelligenti accompagno lo spettacolo. Dalla mia poltrona è possibile sentire il pubblico cullato dalle parole dei musicisti alternare risate compiaciute a commenti ed opinioni personali, tra l’ilarità è curiosità impossibile non trovare questo spettacolo esilarante.

Di e con Leonardo Manera ed Alessandro Milano, con la collaborazione di Andrea Carlini, Antonello Taurino, Danilo Vizzini, Luca Klobas ed Omar Pirovano.

LEAVE A REPLY