Sonics in “Locanda Lumière – Atto II – ciak si gira!”

Dal 2 al 4 gennaio al Teatro Carcano, Milano

0
486
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoIn attesa di rivederli nei Teatri italiani con due nuovissime produzioni, i SONICS si preparano al loro primo tour fuori dai confini italiani.

Dall’1 al 18 dicembre saranno in Germania (con tappa anche in Lussemburgo) con lo spettacolo Duum, dopo 3 anni di successi in casa e dopo averlo presentato al mondo intero all’Edinburgh Fringe Festival del 2014.

Nel frattempo nella palestra-laboratorio di Rosta proseguono i preparativi del secondo capitolo del loro ultimo progetto artistico “Locanda Lumière”, spettacolo di Natale la cui “prima puntata” è andata in scena con successo a Torino l’inverno scorso (tremila spettatori in sole 3 date!).

Locanda Lumière – Atto II – ciak si gira!” è atteso al Teatro Alfieri di TORINO Lunedì 26 dicembre alle 15.30 e mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 dicembre alle 20.45.

Dopo Torino sarà al Teatro Carcano di MILANO lunedì 2 e martedì 3 gennaio alle 20.30 e mercoledì 4 gennaio alle 16,00 e alle 20,30.

Il 31 dicembre e il 1 gennaio è previsto a TRENTO anche il debutto in prima nazionale del nuovissimo spettacolo Toren.

Il quarto lavoro teatrale dei SONICS sarà poi in scena il 21 Gennaio al Teatro di Ragazzola (Parma) e il 28 gennaio al Teatro Condominio di Gallarate (Varese). Sarà poi in Friuli nei Teatri di Tolmezzo (23 febbraio) e Cordenons (24 febbraio), il 1 Aprile al Teatro Mancinelli di Orvieto, il 9 Aprile al Teatro della Regina di Cattolica, l’11 e 12 Aprile al Teatro Goldoni di Bagnacavallo (Ravenna) e infine il 2 e 3 Maggio al Teatro Splendor di Aosta.

——–

Calendario completo degli appuntamenti qui

http://www.sonics-acrobaticsaerial.com/index.php?option=com_ohanah&view=events&Itemid=226

——–

Gli spettacoli

Locanda Lumière – Atto II – ciak si gira!” è una fiaba natalizia ricca di magia, comicità e colpi di scena, un’occasione per le famiglie per prolungare l’atmosfera del Natale, in cui fantasia e realtà si mescolano alla perfezione sotto l’albero.

E’ una nuova sfida per i Sonics che, dopo aver superato in 5 anni le 400 repliche con i due spettacoli Duum e Meraviglia, ampliano il loro repertorio con un nuovo spettacolo aereo acrobatico, questa volta anche recitato, danzato e suonato in uno stile unico nel panorama acrobatico italiano.

——–

trailer spettacolo “LOCANDA LUMIERE”

https://www.youtube.com/watch?v=ER1Ue9–bAU&t=8s

video promo “Aspettando Locanda Lumière – Atto II Ciak si gira!”

https://www.youtube.com/watch?v=mY4X2H0Hg6A&t=22s

Toren”

I Sonics tornano nei teatri con una nuova avventura acrobatica, uno spettacolo fortemente visuale e ricco di nuove sperimentazioni sceniche e acrobatiche. Presentato in anteprima mondiale al Fringe Festival di Edimburgo nell’estate del 2015, forte di quell’incredibile esperienza umana ed artistica, TOREN è un vero e proprio “inno” al colore, simbolo di felicità, passione e speranza.

teaser “ASPETTANDO TOREN”

https://www.youtube.com/watch?v=qugJHOkXlwc&feature=youtu.be

——–

MAGGIORI INFORMAZIONI SU:

www.facebook.com/ACROBATISONICS

www.sonics.it

LEAVE A REPLY