venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeFilm/CinemaFrozen, la magia dell’orchestra dal vivo

Frozen, la magia dell’orchestra dal vivo

“Disney in Concert” dal 29 dicembre all’8 gennaio a Roma, Napoli, Milano e Torino

fotoFrozen è il film d’animazione che ha realizzato il maggiore incasso nella storia del cinema. Evidentemente lo conosciamo tutti. Eppure c’è un’occasione unica per vederlo, o per i più di ri-vederlo: guardare il film su uno schermo gigante, comodamente seduti a teatro, ascoltando le musiche e la colonna sonora di Frozen suonate dal vivo da un’orchestra di trenta elementi e cantate da venti coristi e quattro solisti.

È uno spettacolo mai visto prima quello che andrà in scena nel periodo natalizio in quattro grandi città italiane. Un’esperienza inedita di fruizione dello show dal vivo, dove la musica si fonde con il cinema d’animazione in modo innovativo ed emozionante. Una produzione di grande impatto scenico, capace di trasformare il palco in un set magico, sulle note di canzoni amatissime dai bambini, come “All’alba sorgerò”.

Disney in Concert: Frozen”, questo il titolo della produzione di Disney Music Group (divisione musicale della The Walt Disney Company) e di Dimensione Eventi (azienda leader nella produzione di spettacoli family oriented), che ha già entusiasmato migliaia di persone di tutte le età in tutto il mondo, da Londra a Monaco, fino ad Abu Dhabi.

E veniamo agli appuntamenti. La prima tappa è giovedì 29 e venerdì 30 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma (via Pietro de Coubertin 30), cui seguirà Napoli, lunedì 2 gennaio, al Teatro PalaPartenope (via Corrado Barbagallo 15). Lo spettacolo si sposta poi nel nord Italia: martedì 3 e mercoledì 4 gennaio è al Teatro del Verme di Milano (via San Giovanni sul Muro 2), mentre lunedì 7 e martedì 8 gennaio è a Torino, al Teatro Alfieri (piazza Solferino 4). La prevendita dei biglietti è disponibile sul circuito Ticket One (www.ticketone.it e in tutti i punti vendita affiliati).

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular