venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeCircoSomething

Something

Il 9 marzo, ore 21, al Teatro Giuditta Pasta, Saronno (VA)

Foto di Andrea Hanktattoo Leone

Direzione artistica: Davide Agostini

Regia: Liberi Di… con la collaborazione di Carlo Negri

Musiche originali: Diego Esposito e Antonio Accarino

——

Something: danza, circo ed espressività in uno show che oltrepassa i confini della performance acrobatica…

Ironico, pazzo…Spettacolare!

Il 9 marzo al Teatro Giuditta Pasta di Saronno andrà in scena l’anteprima assoluta della versione rivisitata di SOMETHING, spettacolo selezionato e fortemente voluto dal NEW VICTORY THEATRE DI NEW YORK dal 30 marzo al 17 aprile 2017.

La compagnia Liberi Di… diretta da Davide Agostini, conosciuta e apprezzata a livello nazionale ed internazionale, per l’occasione ha rivisitato lo show con le musiche originali di Diego Esposito (cantautore Italiano San Remo, X-factor) e Antonio Accarino.

Il cast, formato da sette ballerini acrobati, porta in scena la ricerca di “qualcosa”, qualcosa che ci possa aiutare a superare una crisi, che ci faccia sorridere, innamorare o semplicemente qualcosa che ci aiuti a sperare. Situazioni ordinarie che diventano straordinarie, stralci di un mondo surreale, quasi divino, raccontate attraverso una comicità irrefrenabile!!

La spettacolarità dei movimenti acrobatici ed aerei, si fonde perfettamente con la danza e la recitazione portando con estrema ironia lo spettatore adulto a sorridere e i bimbi di tutte le età a sognare divertendosi!

La Compagnia Liberi Di Physical Theatre è stata fondata nel 2007 da Davide Agostini, Stefano Pribaz, Valentina Marino e Giulia Piolanti (ora impegnata nelle produzioni del Cirque du Soleil). Sia i fondatori che gli attuali componenti della compagnia vantano una solida esperienza nel campo della ginnastica, praticata da alcuni anche a livello olimpionico. Attraverso lo studio delle arti circensi, della danza e della recitazione hanno dato vita ad un progetto destinato a crescere ogni giorno per regalare emozioni attraverso l’espressività del corpo, l’armonia del gesto, la magia della musica.

Il loro impegno e la loro esperienza li porta anche all’apertura della scuola di acrobatica e arti circensi, Liberi Di Zone, che ha sede in via Boncompagni 57, in una struttura della periferia milanese indicata come location protagonista della riqualificazione urbana in Zona 4.

——

Dove: Teatro Giuditta Pasta – Via I Maggio, 21047 Saronno VA

Data: Giovedì 9 marzo ore 21:00

Biglietti: Prevendite su http://www.ticketone.it/

In teatro —> mercoledì e sabato (ore 10.00-14.00) + giovedì e venerdì (ore 15.00-18.00 )

02 9670 1990

Costo: 25 euro intero – 15 euro ridotto

Adatto a tutta la famiglia

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular