Acqua e Farina

0
303
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Acqua e Farina, questo il simpatico ed appropriato nome con il quale Camilla la giovane titolare ha deciso di battezzare il suo nuovo locale, si tratta di una pizzeria hamburgeria, locale specializzato, poche cose ma fatte molto bene, come indica l’attuale trend dei locali alla moda. L’ambiente è stato completamente ristrutturato si trova all’uscita di Bagno a Ripoli sulla destra della strada che si avvia verso Rimaggio a pochi metri dalla nuova rotonda.

Camilla non si sta inventando ma mette a frutto un anno di gavetta trascorso in un noto ristorante nel centro di Firenze per poi lanciarsi con tutta la sua famiglia in questa nuova avventura.

Il progetto è preciso e non lascia nulla al caso il locale con ampi spazi all’aperto, adesso che la stagione sta migliorando, sarà un luogo ideale per trascorrere delle belle serate, accogliente anche per le famiglie che potranno ordinare per i propri bambini pizzette e piccoli Hamburger.
Al piano terra, la cucina, la sala principale e l’accesso alla corte esterna, al piano superiore un grande ambiente adatto a feste di compleanno ed all’occorrenza feste private. Chissà se nei pensieri di Camilla si potranno organizzare anche spettacoli e musica dal vivo, lo spazio certo non manca.

La qualità del cibo è al centro del progetto, tutti gli ingredienti sono “a filiera corta” rigorosamente toscani dalle farine per l’impasto della pizza agli affettati ai formaggi, alle carni.

L’inaugurazione è stata un vero successo nessuno si sarebbe aspettato tanta affluenza, 70 kg di pasta per pizza si sono volatilizzati in poco tempo. Tanti i giovani ma in verità presenze di tutte le età. Sarà la contagiosa allegria di Camilla che con quel suo bel sorriso trasmette davvero la voglia di fermarsi a gustare una bella pizza con una particolare birra artigianale. Auguri, Acqua e Farina, le premesse per il successo ci sono proprio tutte.

LEAVE A REPLY