venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeCommediaL’amore al tempo delle mele

L’amore al tempo delle mele

Dal 9 al 12 marzo al Teatro Brancaccino, Roma

Dopo il successo di “A letto dopo Carosello” una sorta di “primo tempo” del suo esilarante e tenero viaggio nella memoria collettiva, Michela Andreozzi è pronta ad accompagnarci ancora una volta indietro nel tempo, in quel momento in cui, a nostre spese, abbiamo iniziato a capire le prime tragiche, irresistibili e divertentissime conseguenze dell’amore.

Ti vuoi mettere con me mantiene la stessa formula del varietà, con canzoni dal vivo e il coinvolgimento del pubblico, come se fosse un vecchio amico. Ma quest’anno c’è di più: Azzurra Doff Bolazzi e altri nuovi personaggi faranno capolino sul palco.

«Dreams are my reality…». Era il tempo delle mele, il sabato pomeriggio, una palla di specchietti girava sul soffitto del salotto: poche coppie dondolavano al centro della stanza. Lei gli teneva le mani sulle spalle, lui le teneva a pinza sui fianchi e tutte le mani erano sudate. Poi arrivava qualcuno con una scopa e la coppia scoppiava fino al lento successivo. Sul sesso circolavano poche notizie e annosi quesiti restavano insoluti: “Si può rimanere incinta con un bacio?”. Le confuse spiegazioni dei genitori riuscivano solo ad alimentare i dubbi… Non restava che scrivere alla Posta del Cuore.

L’adolescenza e la cameretta, il diario, il telefono, la gita scolastica e il primo amore: indimenticabili, drammatici e involontariamente esilaranti momenti che hanno segnato la vita di ciascuno di noi. Ma come siamo diventati?

Ma siamo davvero cambiati? E se potessimo per un attimo tornare indietro a quell’incantevole istante in cui non eravamo né carne né pesce, ma in cui tutto stava per accadere?

da giovedì a sabato ore 20.00-domenica ore 18.00

———

MICHELA ANDREOZZI

in

L’AMORE AL TEMPO DELLE MELE

regia Paola Tiziana Cruciani

uno spettacolo di Michela Andreozzi, Paola Tiziana Cruciani e

Giorgio Scarselli

musiche dal vivo Alessandro Greggia

———-

BRANCACCINO

Via Mecenate 2, Roma – www.teatrobrancaccio.it

Dal giovedì al sabato ore 20, domenica ore 18

Biglietto: 15,50 € – Card open 5 ingressi 55 euro

———-

BOTTEGHINO DEL TEATRO BRANCACCIO Via Merulana, 244 | tel 06 80687231 | botteghino@teatrobrancaccio.it

UFFICIO PROMOZIONE tel 06 80687232 | promozione@teatrobrancaccio.it

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular