sabato, Aprile 20, 2024

Area Riservata

HomeEventoErotic Lunch at Dinner

Erotic Lunch at Dinner

Domenica 9 aprile al Circolo degli Illuminati di Roma

 

MANGIARE NON E’ MAI STATO COSI’ PECCAMINOSO. E GODERNE NON E’ MAI STATO COSI’ GUSTOSO. UNA CENA CHE E’ PERDIZIONE. TORNA L’EROTIC LUNCH AT DINNER, UNO DEGLI EVENTI DI PUNTA DEL FESTIVAL D’ARTE EROTICA “POP PORN” DI ROMA. APPUNTAMENTO DOMENICA 9 APRILE, ALLE 20.30 AL CIRCOLO DEGLI ILLUMINATI.

ROMA – Quando il peccato si tinge d’arte. E’ uno degli eventi più attesi del festival d’arte erotica “Pop Porn” che torna a Roma dopo sei anni dalla sua ultima edizione. E’ l’orgasmo gastronomico che vi porterà alla perdizione. E’ l’Erotic Lunch at Dinner, la cena che vi farà godere con le sue seducenti e proibite portate. E nulla sarà stato mai così peccaminoso, piccante, stuzzicante e folle.

Domenica 9 aprile, alle ore 20.30, al Circolo degli Illuminati, un’esperienza di estasi, passione, illusione e desiderio con l’Erotic Lunch at Dinner, un progetto artistico di Senith, che ne cura la regia, con la drammaturgia collettiva di Alice Moon, Candy Paradise, Chapò, Creamynal, Electra, Marlene T. e la stessa Senith.

Basterà solo chiudere gli occhi e abbandonarsi ad un’esperienza multisensoriale, in cui l’attenzione ai particolari condurrà al piacere assoluto, tra le assurde, irresistibili e giocose tentazioni dell’eros, dell’arte e del cibo, magistralmente preparato dalla giovanissima chef del Circolo degli Illuminati, Daria Galligani che dice di sé: “Gli chef che hanno assaggiato i miei piatti mi hanno definita sfacciata, arrogante e romantica e devo dire che mi ci rivedo molto. Penso sia bello provare piacere attraverso il cibo e nella creazione dei miei piatti. Questa è forse la risposta che cerco dai miei commensali”.

Cinque portate abbinate a performance d’arte, teatro, reading, clownerie, danza e burlesque, per una cena spettacolo che non dimenticherete così facilmente. Una domenica sera davvero alternativa, da godere fino all’ ultimo boccone.


Informazioni:

Necessaria la prenotazione, il numero massimo dei partecipanti è di 40. Per maggiori informazioni e per le prenotazioni contattare il numero 3921037824 o l’email genderoticafestival@gmail.com

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular