martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaMatch di Improvvisazione Teatrale: evento speciale dedicato al Cinema e alle Serie...

Match di Improvvisazione Teatrale: evento speciale dedicato al Cinema e alle Serie TV

Il 13 ottobre, ore 21.15, presso l’Auditorium Coverciano, Firenze

Partecipare al Gioco dei Troni nella reggia di Grande Inverno. Ballare sulle note di La La Land, esplorare la metropoli del futuro con Blade Runner o la Firenze di Amici miei. Salvare vite con i personaggi di Grey’s Anatomy e Scrubs. E ancora, risolvere casi speciali con la squadra di X-Files, mangiare un hamburger da Arnold’s in compagnia di Fonzie. Tutto rigorosamente senza testo, senza scene, senza costumi: solo con la fantasia dell’Improvvisazione Teatrale.

L.I.F. – Lega Improvvisazione Firenze in collaborazione con ATTOUNO vi dà appuntamento con uno speciale Match evento di Improvvisazione Teatrale®, che si terrà venerdì 13 ottobre presso l’Auditorium Coverciano in via Salvi Cristiani 1A alle ore 21.15.

Le categorie, alcune in anteprima assoluta, saranno tutte ispirate al cinema, alla televisione e alle serie TV cult. La magia del grande e piccolo schermo sarà quindi la fonte d’ispirazione per questo spettacolo unico e irripetibile, dove gli attori saranno guidati dal brivido della recitazione senza canovaccio.

Nella patinoire di Coverciano si affronteranno 4 agguerritissime squadre composte dai migliori amatori della Lega Improvvisazione Teatrale®, con la partecipazione straordinaria degli insegnanti della Lega Professionisti Giovanni Palanza, Roberto Grassi e Lea Landucci.

Consigliata la prenotazione via WhatsApp al numero 392 6640751 oppure via mail all’indirizzo prenotazioni@legaimprovvisazionefirenze.it

——-

Per maggiori informazioni:

Sito ufficiale:  www.legaimprovvisazionefirenze.it
Pagina Facebook L.I.F.

——-

Info e prenotazioni

ViA WhatsApp: 392 6640751

Via Email: prenotazioni@legaimprovvisazionefirenze.it

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular