Vicini di casa

Il 28 ottobre, ore 21, al Teatro S. Lorenzo alle Colonne, Milano

0
99
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Sabato 28 ottobre alle ore 21.00 l’appuntamento è al Teatro S. Lorenzo alle Colonne, per la prima dell’opera teatrale Vicini di casa, messa in scena dalla Compagnia Teatrale 73/Barrato e il cui ricavato verrà interamente devoluto al GILS, Gruppo Italiano per la Lotta alla Sclerodermia.

La Compagnia Teatrale, nata nel 2007 a Milano San Felice, ha deciso di donare al GILS il proprio talento mettendo in scena, con la regia di Steven Trow, una delle commedie più divertenti dell’autore veneto. L’ingresso, a donazione libera fino ad esaurimento posti, vi trascinerà nelle vita di Rosa, una donna in carriera che a causa di un esaurimento nervoso da superlavoro si prende un periodo di riposo. Ma quella che doveva essere una pausa rigenerante, si trasformerà in una vera e propria avventura con un finale tutto a sorpresa.

Un’occasione unica per stare insieme, divertirsi e soprattutto donare.

Il GILS, scelto dalla Compagnia per devolvere il ricavato dello spettacolo, da più di 20 anni si occupa di Sclerosi Sistemica, una malattia rara, autoimmune che colpisce soprattutto le donne. Lo fa stando accanto agli ammalati, informando sull’importanza di una diagnosi precoce e finanziando continui progetti di ricerca resi possibili anche grazie ad atti di solidarietà come questo.

LEAVE A REPLY