Al Teatro Il Celebrazioni: “Un americano a Parigi”

0
82
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Domenica 5 novembre 2017 – ore 16.00 e ore 18.30

Baby BoFe’ – Bologna Festival, in collaborazione con Assiemi, presenta

UN AMERICANO A PARIGI

musiche di George Gershwin

Pina Coni pianoforte

Massimo Ottoni sand art

Compagnia Fantateatro
Sandra Bertuzzi
regia e sceneggiatura

 

Inaugura domenica 5 novembre (ore 16.00 e ore 18.30), al Teatro Il Celebrazioni con un Americano a Parigi: musica jazz per i più piccoli, Baby BoFe’, la rassegna musicale per i più piccoli ideata da Bologna Festival.

A passo di danza come fossimo in un musical, sui ritmi irresistibili della musica di Gershwin e delle sue canzoni più belle, si ascolteranno le note della “Rapsodia in blu”, quelle di “Summertime” e “They Cant’s Take That Away From Me”. I protagonisti di questa appassionata storia d’amore ambientata nella scintillante Parigi sono un pianista, un pittore, un impresario di musical, una ricca signora americana e una fascinosa ragazza francese che tutti vorrebbero per sé. Massimo Ottoni con la sua sand art, ricrea sotto i nostri occhi, in diretta, suggestive scenografie. In scena gli attori della Compagnia Fantateatro e al pianoforte Pina Coni.

Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con il Teatro Il Celebrazioni.

Consigliato dai 5 anni in su.

PREZZI (comprensivi di prevendita): tariffa unica 11,00 €
PREVENDITE acquistabili presso la biglietteria del TEATRO IL CELEBRAZIONI (Via Saragozza, 234, Bologna), aperta dal lunedì al sabato (ore 15.00 – 19.00), attraverso il circuito VIVATICKET, a Bologna Welcome e attraverso il sito www.teatrocelebrazioni.it.

Elisabetta Severino

Ufficio stampa & Comunicazione

Teatro Il Celebrazioni

Theatricon Srl

Via Saragozza, 234

40135 Bologna

Tel. 051.6154808

www.teatrocelebrazioni.it

LEAVE A REPLY