Black Friday in scena a prezzi mozzafiato al Teatro Il Celebrazioni e EuropAuditorium

0
76
Condividi TeatriOnline sui Social Network

DA VENERDÌ 24 A LUNEDÌ 27 NOVEMBRE 2017

Dalle ore 15.00 di venerdì 24 alle ore 19.00 di lunedì 27 novembre arriva il BLACK FRIDAY al Teatro Il Celebrazioni e al Teatro EuropAuditorium, una buona occasione per acquistare i biglietti per grandi spettacoli a piccoli prezzi.

Quest’anno, per la seconda volta, il Teatro Il Celebrazioni e il Teatro EuropAuditorium aderiscono all’iniziativa per premiare i loro spettatori dandogli la possibilità di poter vivere l’esperienza teatrale a prezzi vantaggiosi.

Sul circuito di vendita on line Vivaticket e presso le biglietterie dei Teatri (aperte dal lunedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00) la scelta è ampia.

PER IL CELEBRAZIONI: Il Sorpasso con Giuseppe Zeno, La Strana Coppia con Claudia Cardinale, L’Artusi, bollito d’amore con l’esilarante duo composto da Vito e Maria Pia Timo che si esibiranno durante le vacanze di Natale, lo shakespeariano Sogno di una notte di mezza estate con Stefano Fresi, Giorgio Pasotti, Violante Placido e Paolo Ruffini sono solo alcuni esempi degli spettacoli di prosa in promozione. Oltre a questi, I Racconti di Masha e Il Magico Zecchino d’Oro per i più piccoli, per gli amanti della danza show come Toren dei Sonics e Giselle del Balletto di Roma. L’intera lista dei titoli inclusi nel Black Friday è consultabile sul sito www.teatrocelebrazioni.it.

PER IL TEATRO EUROPAUDITORIUM: Da W Momix Forever con gli incredibili MOMIX (promo valida per la replica di domenica 26 novembre – ore 21.00) a La Regina di Ghiaccio con in scena Lorella Cuccarini, da La febbre del sabato sera all’intramontabile Grease e da Aggiungi un posto a tavola a Dirty Dancing, gli spettacoli in promozione sono tanti e diversi tra loro. Gli spettatori potranno scegliere i loro show preferiti e fare il pieno di teatro anche con il comico Maurizio Battista e i suoi Cavalli di Battaglia e con il giornalista  Federico Buffa protagonista di  A night in Kinshasa. Muhammad Ali vs George Foreman. Molto più di un incontro di boxe, un episodio di riscatto sociale che cambia la storia. L’intera lista dei titoli inclusi nel Black Friday è consultabile sul sito www.teatroeuropa.it.

Tutte le promozioni sopra citate sono valide fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

PER MAGGIORI INFO:

Teatro EuropAuditorium | 051.372540 | info@teatroeuropa.it | www.teatroeuropa.it

Teatro Il Celebrazioni | 051.4399123 | info@teatrocelebrazioni.it | www.teatrocelebrazioni.it

LEAVE A REPLY