giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeFestival/RassegnaNameless Music Festival (6° edizione)

Nameless Music Festival (6° edizione)

Dal 1° al 3 giugno a Barzio (LC)

Foto di Rahi Rezvani

Torna il festival EDM per antonomasia, il NAMELESS MUSIC FESTIVAL che, di anno in anno, ha richiamato migliaia di appassionati da tutta Europa insieme a dj e artisti di fama internazionale, a Barzio (Lecco), nella perla della Valsassina dal 1 al 3 giugno 2018.

Dopo la presentazione internazionale d’eccezione, nella più grande rassegna europea, l’Amsterdam Dance Event, si inizia a delineare la line up della nuova edizione e il primo nome ad essere annunciato è uno dei più grandi DJ e produttori EDM del mondo da oltre vent’anni:  ARMIN VAN BUUREN.

Armin van Buuren è un abituè dei grandi palchi e folle oceaniche. La sua dedizione verso la musica elettronica, gli è valsa una nomination ai Grammy con “This Is What It Feels Like” (feat. Trevor Guthrie) e ha conquistato la vetta della classifica Top 100 DJs stilata da DJ Mag per cinque anni dove attualmente è al #3 nella graduatoria del 2017. Dal 2001, ha un suo show radiofonico di due ore, chiamato “A State Of Trance” (ASOT), trasmesso settimanalmente in più di 84 paesi e con un ascolto medio di 37 milioni di persone. Il marchio ASOT si è affermato anche con spettacoli dal vivo in tutto il mondo. Dallo scorso febbraio, Armin conduce ASOT in live streaming dallo studio della sua etichetta discografica, di cui è co-fondatore, l’Armada Music ad Amsterdam. Qui ha costruito appositamente uno studio radiofonico per migliorare e ottimizzare il programma e consolidare l’esperienza dei fan. È uno dei più affermati grazie anche alla mole di eventi EDM a cui partecipa ed è protagonista: più di 150 spettacoli all’anno tra cui partecipazioni nei principali festival internazionali come cui Electric Daisy Carnival (Las Vegas, New York), Ultra Music Festival (Miami), Tomorrowland (Belgio), Night Club Omnia (Las Vegas), Ushuaia (Ibiza) e molti altri.

Nameless, giunto alla sesta edizione, è diventato un evento innovativo e di successo, un mix di adrenalina e spettacolarizzazione, meta privilegiata e luogo di culto per i fan più devoti della musica elettronica, uno status confermato da line-up di primo livello dal respiro internazionale e dalla bellezza del sito ospitante. Ben 30.000 mq di allestimento, che ha ospitato sul palco in questi anni artisti del calibro di Alesso, Afrojack, Chemical Brothers, Axwell Ingrosso, Benny Benassi, Zedd, Nicky Romero e tanti altri.Tutto questo e l’ottima musica sono gli ingredienti del NAMELESS MUSIC FESTIVAL.

Radio ufficiale del Festival RADIO 105.

——-

BIGLIETTI
I biglietti sono disponibili online su www.namelessmusicfestival.com

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Regular Tickets 67€ (valido dal 1 al 3 giugno 2018)

VIP Ticket 143 € (valido dal 1 al 3 giugno 2018)

——-

#BEYONDTHELIMITS

#NMF18

http://www.namelessmusicfestival.com

https://www.facebook.com/namelessmusicfestival/

https://www.instagram.com/namelessmusicfestival/

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular