Le Cirque with The World’s Top Performers – Alis Christmas Gala

In scena dal 4 al 7 gennaio 2017 al Teatro ObiHall di Firenze

0
267
Condividi TeatriOnline sui Social Network
Foto di ViKtor Kee

Direttore aristico Onofrio Colucci

con

ASIA TROMLER

VIKTOR KEE

YVES DECOSTE e DELPHINE CEZARD

ANATOLIY ZALESVSKYY

ROSE WINEBRENNER

LILI CHAO

MELODIA GARCIA RIGOLO

OLEKSANDR YENIVATOV

TORIME

GUILHEM DESQ

RAW ART

I-TEAM

scenografie di Ugo Nespolo

luci Alessandro Verazzi

colonna sonora originale di La Femme Piège

Cirque du Soleil

———

Riunito in questo straordinario spettacolo un prestigioso cast internazionale di 28 artisti circensi, pluripremiati in tutto il mondo per numeri di eccellente livello performativo; Clown d’Oro e d’Argento al Festival del Circo di Monte Carlo, Medaglie d’Oro e d’Argento, Raspini Award al Festival Cirque de Demain di Parigi.

Giocolieri, acrobati, ballerini, equilibristi, comici, contorsionisti, musicisti e cantanti fanno di Alis un evento memorabile che toglie il fiato e sta collezionando ovunque il sold-out a ragione di una esibizione che, per quasi due ore, cattura il pubblico, lo coinvolge, lo diverte, oltre le aspettative.

Atmosfere oniriche che si realizzano grazie all’impegno totale di questi atleti d’élite che sanno coniugare all’impegno fisico una leggerezza delle movenze profondamente emozionante, producendo un lavoro artistico di altissimo livello, ispirato alla favola di “Alice nel paese delle meraviglie”.

Nessun animale ammaestrato; solo talento disciplinato alla perfezione con l’eleganza e la flessibilità del puro virtuosismo.

Da non perdere.

Ines Arsì

LEAVE A REPLY