venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeMusicalSenza occhiali da Sole

Senza occhiali da Sole

Il 27 gennaio, ore 21, al Teatro dei Piccoli, Napoli

L’amicizia, la bellezza delle cose semplici e la gioia di vivere sono il leitmotiv dello spettacolo Senza occhiali da Sole, primo musical italiano sul mondo dell’animazione turistica.

La commedia musicale scritta da Francesco Ruoppolo e Francesco Tramontin debutterà sabato 27 gennaio (ore 21) a Napoli (teatro dei Piccoli in via Usodimare), approderà poi a Milano il 17 febbraio (Teatro di Milano in via Fezan) e a Roma il 16 marzo (Teatro Cyrano in via Santa Maria Mediatrice).

Se è vero che gli occhi non sanno mentire e che dalla complicità di uno sguardo possa nascere la scintilla dell’empatia, e persino quella dell’innamoramento, allora il comandamento degli animatori che recita “Senza occhiali da sole” è certamente da tenere in grande considerazione.

Senza Occhiali da sole è la storia di un gruppo di ragazzi che aspirano a diventare animatori di una stagione estiva alle porte. Testi originali e musiche inedite, dal sapore pop-rock con incursioni nel seducente mondo dei ritmi latini e nelle accattivanti atmosfere rap, ci regaleranno un viaggio fra situazioni tragicomiche e punzecchiamenti vari.

Assisteremo alla formazione dello staff chiamato a far divertire i vacanzieri di un villaggio dove però le cose non partiranno col piede giusto.

Non mancheranno aneddoti paradossali e momenti che sembreranno disegnati dalla mano di Cupido.

Senza Occhiali da Sole si fregia del cast giovane ed entusiasta composto da: Giulia Bonanni Aureliani (Hostess), Brenda Bartiromo (Contattista), Enzo D’Alessandro (Contattista), Laura Di Carlo (settore Fitness), Alessandro Di Giulio(Jolly-Torneista), Riccardo Ferro (DJ), Giampiero Curti (Bagnino), Francesca Lembo (Coreografa), Pamela Naranzoni (settore Mini Club), Alessio Rosati (Musicista), Rosario Russo (Capo Animatore), Francesco Tramontin (Capo agenzia).

Il musical firmato da Ruoppolo e Tramontin vedrà, per la data di Napoli, come special guest Sophia De Rosa (da Ti lascio una canzone) e il corpo di ballo della scuola “Effetto Danza”.

I più grandi protagonisti di questa commedia musicale briosa e coinvolgente saranno tre: il talento, i buoni sentimenti e la lealtà d’animo.

Senza Occhiali da sole è il nuovo inno all’amicizia per un pubblico di sognatori di ogni età.

———

Autori: Francesco Ruoppolo e Francesco Tramontin

Testi Canzoni e Arrangiamenti: Francesco Ruoppolo

Musiche: Francesco Ruoppolo e Luigi De Nicola

Coreografie: Laura Di Carlo e Tullia Tramontin.

Regia: Francesco Tramontin

Aiuto regia: Rosario Russo

———

Info Biglietti: 392 5701343 – 347 6283767; info@senzaocchialidasole.it

Segui il musical anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/senzaocchialidasole/

Sito Web:https://senzaocchialidasole.wixsite.com/sods

Youtube: https://youtu.be/fd_WcaVuBj0

Instangram: https://www.instagram.com/senzaocchialidasole/

Previous article
Next article
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular