Vagamondi – Amore oltre i confini

Dal 27 al 29 aprile, ore 20.30, al Teatro delle Arti, Lastra a Signa (FI)

0
524
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Debutta il 27, 28 e 29 aprile il musical inedito dal titolo “Vagamondi – Amore oltre i confini”, una nuova creazione della produzione artistica pratese Yeshua Production e interpretata da Musical Mood Company. Lo spettacolo con regia e coreografie di Denny Lanza e sceneggiatura di Maria Chiara Chiti, andrà in scena al Teatro delle Arti – Firenze, Lastra a Signa.

Dopo lo show “Artisti” dello scorso maggio con due serate sold out, la Musical Mood Company continua a dimostrarsi una grande realtà su scala nazionale, nonché una fucina di talenti. Grazie ad una esibizione in “Artisti”, Stephanie Dansou, artista della compagnia, è stata infatti selezionata da Claudio Insegno per far parte del cast del musical “Hairspray”, attualmente in scena al Teatro Nuovo di Milano.

Sono felicissimo di portare in scena Vagamondi, spettacolo in cui credo molto – afferma Lanza – Sono molto contento del cast, perché è pieno di talento. È stata un’impresa ardua scegliere i componenti della compagnia per la formazione 2018, poiché si sono candidati in centinaia da tutta Italia”.

La storia narra di Sofia, una ragazza pacifista che per raggiungere il suo amato, Daniele, un militare partito in missione in Siria, intraprende un viaggio speciale accompagnata dalle sue più care amiche, Gloria e Tina. Decideranno insieme di girare il mondo per reclutare persone con i loro stessi ideali, creare un piccolo esercito della pace, arrivare in Siria e strappare Daniele dalla brutalità della guerra.

Un nuovo grande show per la compagnia: un musical travolgente e a tratti scoppiettante che vedrà come colonna sonora musiche pop, ma riarrangiate, passando da artisti del calibro di Madonna, Mina, Laura Pausini e con testi scritti appositamente ai fini dello svolgimento della trama.

In scena un cast di 18 elementi tra cantanti/attori, ballerini e performer toscani e non. I pratesi Carlotta Tempestini, Eva Baldi, Fjoralba Kraja, Francesco Davi, Giovanni Ceniccola e Linda Lisi; Emanuela Puzio di Pistoia; i fiorentini Ambra Ullrich Rimbotti, Carla Schneck, Franscesca Del Toro (reduce dal programma televisivo Amici di Maria De Filippi), Gabriele Mauro, Giulia Belotti, Giulia Mannini, Isabella Damato, Silvia Benincasa Kraus, Simone Sozzi e Stephanie Dansou; i fuori sede Giusy Pizzimenti (Roma) e Lorenzo Galli (Viareggio).

 

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY