giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeCommediaMamma.... ieri mi sposo!!

Mamma…. ieri mi sposo!!

Dal 1° al 25 marzo al Teatro Manzoni, Roma

Un cast d’eccezione per l’esilarante commedia diretta da Patrick Rossi Gastaldi: Sandra Milo, Gino Rivieccio, Fanny Cadeo, Marina Suma, Ettore Massa sono i protagonisti di Mamma…. ieri mi sposo!! (Twixt) di Clive Exton in sena al teatro Manzoni dal 1° al 25 marzo.

La pièce ambientata negli anni ’70, è ispirata alla grande tradizione del teatro comico inglese, dove gli equivoci, le menzogne, gli scambi di persona, generano situazioni comiche e paradossali, straordinari meccanismi teatrali dove la risata scaturisce spontanea nello spettatore.

Un uomo sui cinquanta anni, (Gino Rivieccio) apprensivo e assolutamente sprovveduto, ha tenuto nascosto alla madre, (Sandra Milo) gelosa e possessiva, il suo matrimonio. E…particolare da non sottovalutare, essendo succube di questo rapporto cosi morboso, ha celato a sua moglie (Marina Suma) l’esistenza di una suocera così “singolare”.
Per poter mantenere l’equilibrio familiare inventa ricorrenti viaggi di lavoro, mentre in realtà, si rifugia in un villino di campagna per incontrare la sua adorata mammina!

Ma una sera il nostro eroe, si trova in casa la segretaria, (Fanny Cadeo) inseguita da un marito furioso, la madre, il suo socio in affari e infine anche la moglie.

E’ costretto ad accumulare frottole su frottole, per evitare pericolose rivelazioni, ma alla fine, la verità finirà per emergere.

Cosa deciderà il nostro “grand’uomo”? Restare con la moglie, tornare con la madre, fuggire con la segretaria, o….

Bisogna scoprirlo al Teatro Manzoni!! In scena dal 1° al 25 marzo. (Via Monte Zebio 14 – 00195 Roma Tel. 06/3223634 www.teatromanzoni.info)

Orario spettacoli: dal martedì al venerdì ore 21, sabato ore 17-21. Domenica ore 17.30, lunedì riposo. Martedì 20 marzo ore 19 – giovedì 22 marzo ore 17-21.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular