sabato, Aprile 20, 2024

Area Riservata

HomeSpettacoloPaolo Ruffini in "Io doppio up & down"

Paolo Ruffini in “Io doppio up & down”

Teatro Verdi di Montecatini, 25 Marzo, h. 16.30

Nuovo Teatro Verdi di Montecatini

DOMENICA 25 MARZO, H. 16.30

PAOLO RUFFINI

IO DOPPIO UP&DOWN

CON LA PARTECIPAZIONE DELLA COMPAGNIA MAYOR VON FRINZIUS, COMPOSTA DA RAGAZZI DAVVERO “UP” CON LA SINDROME DI DOWN


MONTECATINI TERME. Domenica 25 marzo, h. 16.30 al Teatro Verdi di Montecatini va in scena il nuovo spettacolo di Paolo Ruffini IO DOPPIO – UP & down – come sempre uno show senza copione, perché l’improvvisazione prende il sopravvento.


Si parte dal pubblico, dall’umore che c’è in sala, e si sviluppa un varietà dalla comicità esilarante, che lascia spazio a momenti di riflessione ma con leggerezza.
In questo coinvolgente happening comico Paolo Ruffini dimostra uno straordinario talento nel cogliere frammenti di umanità e a filtrarli attraverso ironia acuta e battute irriverenti.
Naturalmente non mancano proiezioni e doppiaggi di spezzoni di film in vernacolo livornese, il format stra-cult che lo ha reso celebre, e che da quindici anni replica nei teatri di tutta Italia.


La novità di questa versione dello spettacolo sono le incursioni degli attori della compagnia Mayor Von Frinzius, dei ragazzi davvero “UP” con la sindrome di down, che stravolgono questo grande One Man Show portando sul palcoscenico la propria autenticità, e una comicità feroce che non risparmia niente e nessuno.


Paolo lascia il palco per andare tra il pubblico, oppure lo porta sul palcoscenico, creando una mescolanza di entusiasmo e partecipazione, parlando di relazioni, di emozioni, del potere rivoluzionario della felicità.

biglietti da euro 24,00 a euro 34,00

PREVENDITE: tutti i giorni presso la cassa del teatro ore 10,00-12,30 e 15,30-19,00 e su www.teatroverdimontecatini.it

Circuito Regionale Box Office – www.boxol.it e www.ticketone.it

Sara Bertolozzi
comunicazione
________

cell. 328 3788702

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular