Ultimo appuntamento con “Invisibile” di Sosta Palmizi

Teatro Cristallo,29 marzo alle 21:00

0
191
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Con “Invisibile” si conclude la rassegna “InDanza Cristallo”

Giovedì prossimo ultimo appuntamento con Sosta Palmizi

 

Si chiude giovedì sera, 29 marzo alle 21, la rassegna “InDanza Cristallo” realizzata al Teatro Cristallo dall’Associazione L’Obiettivo in collaborazione con il Centro Servizi Culturali Santa Chiara. L’ultimo spettacolo in cartellone è “Invisibile” del Collettivo 320Chili di Sosta Palmizi. Lo spettacolo sostituisce quello precedentemente inserito nella rassegna, “Ai migranti”, che non andrà in scena per via di un infortunio accaduto ad uno dei ballerini.

 

Cinque Interpreti delicati (quattro acrobati e un giocoliere) raccontano, con strumenti semplici: una corda, un elmetto, una scala, una ruota, la normalità attraverso la follia in essa racchiusa, per suggerire che ciò che preferiamo non vedere, la vita dispersa d’un vagabondo, il delirio di un matto, la fragile essenza di una donna sola, sono presenti nella vita quotidiana di ciascuno. Una riflessione su come la follia riesca a contaminare la realtà della vita di tutti i giorni, schegge di quotidianità per mettere in risalto la fragilità della nostra esistenza e spingerci a guardare oltre per vedere la solitudine che spesso ignoriamo d’ignorare, la fragilità dei rapporti umani, la comica delicatezza della “normalità”. Collettivo 320Chili

Lo spettacolo vede in scena Elena Burani, Piergiorgio Milano, Roberto Sblattero, Francesco Sgrò. Il disegno luci e audio è curato da Luca Carbone.

 

Il prezzo del biglietto per assistere allo spettacolo “Invisibile” è di 15 euro (intero), 12 euro (ridotto con Cristallo Card), 10 euro (ridotto con Cristallo Card Young).

I biglietti si possono acquistare anche online all’indirizzo www.teatrocristallo.it/biglietti.

 

Per maggiori informazioni sullo spettacolo o per prenotare i posti si può telefonare al Teatro Cristallo, tel. 0471 067822 o mandare una mail a prenotazioni@teatrocristallo.it.

Bolzano, 27 marzo 2018

Francesca Lazzaro

Vicedirettrice – Vize-Direktorin

Ufficio Stampa/Comunicazione

Teatro Cristallo

Tel.0471/067827

ufficiostampa@teatrocristallo.it

LEAVE A REPLY