venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeAltroEuropean Blues Cruise 2018

European Blues Cruise 2018

Live blues sul Mediterraneo. Dal 10 al 14 settembre partenze da Nizza e da Genova; dall'11 al 15 settembre partenze da Marsiglia

Provate a pensare a una romantica Crociera nelle acque del Mediterraneo a ritmo di Blues toccando alcune tra le più belle località che si affacciano su un mare ricco di miti e di storia. Anche per questo 2018, nell’incantevole cornice del Mediterraneo, si terrà l’European Blues Cruise, l’unica esperienza musicale di viaggio che vi farà passare una settimana a contatto con i vostri beniamini del blues. Le crociere saranno con partenze e arrivi dai porti Nizza e Genova nei giorni 10-14 Settembre, oppure da quello di Marsiglia, 11-15 Settembre, e si navigherà sulla meravigliosa nave MSC Orchestra che coi suoi locali dal fantastico design trasformeranno ogni momento in una speciale occasione, valorizzando la musica dal vivo grazie alle diverse proposte, da quelle più intime per i suoni acustici a quelle più elettriche nel meraviglioso Teatro Covent Garden.

Sono disponibili ben 5 differenti categorie di cabine, con prezzi a partire da 595 euro. Non perdete questa occasione unica. Tra le fermate programmate avrete l’occasione di visitare Palma di Majorca e Barcellona. Questa idea, nata dall’Associazione Blues In Marseilles, vedrà come protagonisti nell’edizione 2018 i seguenti musicisti: Nora Jean Bruso, Carl Weathersby, Rip Lee Prior, Fabrizio Poggi, Toronzo Cannon, Liz Mandeville, Waybe Baker Brooks.

———

Dal 10 al 14 Settembre
Partenze da Nizza e da Genova
Dall’11 al 15 Settembre
Partenze da Marsiglia

info: http://europeanbluescruise.com/?lang=en

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular