venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeFestival/RassegnaCaput Mundi. Festival di Burlesque italiano arriva a Napoli

Caput Mundi. Festival di Burlesque italiano arriva a Napoli

Il 10 maggio, dalle ore 21, nei locali del Lanificio 25, Napoli

Foto di Alessandro Ardy

Giovedì 10 maggio, dalle ore 21, arriva a Napoli, nei locali del Lanificio 25, il Festival di Burlesque italiano più famoso al mondo, il Caput Mundi, per questa data in collaborazione con il Burlesque Cabaret Napoli.

Sotto la direzione di Albadoro Gala, questo festival internazionale diventa, di anno in anno, sempre più sempre più grande, mantenendo viva la ricerca di giovani talenti per arricchire il panorama italiano di nuove performer. Il titolo prestigioso e ironico di ‘Papessa’ viene assegnato a chi si distingue per bravura e bellezza durante l’edizione  invernale del festival.

Da quest’anno, il Caput Mundi Burlesque Award diventa itinerante e cerca di scovare la sua papessa anche in altre città italiane. Impossibile dunque non approdare a Napoli, città burlesca, ironica e sensuale che ospita il festival in collaborazione con Burlesque Cabaret Napoli, negli spazi del Lanificio 25, un sito suggestivo adatto ad accogliere le aspiranti performer.

Insieme alle concorrenti, introdotte dalla irriverente presentatrice Fanny Damour, si esibiranno artisti affermati, come la partenopea ed esotica Roby Roger, l’ideatrice e madrina del Festival, Albadoro Gala e una vera guest maschile internazionale, il poliedrico Russell Brüner: artista boylesque, clown e ballerino di swing direttamente dagli Stati Uniti.

——–

Caput Mundi on Tour a Napoli

Festival internazionale di Burlesque

Giovedì 10 maggio dalle 21

Lanificio 25

Piazza Enrico De Nicola 46 Napoli

In collaborazione con il Burlesque Cabaret Napoli per la data napoletana

——-

Ingresso 10 euro

Info e prenotazioni

3278841935

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular