River urban beach- Fluidamente

Dal 23 al 30 Giugno, Spiaggia sull'Arno – Terrazza Marasco

0
418
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Spiaggia sull'ArnoFLUIDAMENTE RIVER URBAN BEACH 

PROGRAMMA COMPLETO GIUGNO 2018

“Sabato 23 giugno ore 20.00 inaugurazione della Terrazza Marasco con cucina gluten free e bio (VEDI ALLEGATO), accompagnata dagli stornelli toscani a cura di Alessandro Giobbi” 

FIRENZE – Dopo la prima settimana ricca di emozioni e intrattenimento, il programma culturale del River Urban Beach prende forma ed entra nel cuore dell’estate con una settimana ricca di eventi a cura di Fluidamente. Live music, incontri, dibattiti e dj set per un finale di giugno in grande stile, bagnato dall’inaugurazione della Terrazza Marasco, area food resturant dell’Open space River Urban Beach.

Tra i numerosi eventi, particolare attenzione per il primo incontro della rassegna “RaccontArno” (Mercoledì ore 18.00, Terrazza Marasco) a cura dello scrittore e poeta Luca Giannelli che intervisterà il cavaliere Luciano Artusi, ospite d’eccezione per il ciclo San “Giovanni’un vole inganni”. Venerdi 29 spazio alla musica live con lo show de i Parranda (ore 21.00 ingresso gratuito) che presentano il disco Nothing But The Rhythm (Beta Produzioni, Marte Label).

 

SABATO 23 GIUGNO, ORE 20.00 INAUGURAZIONE TERRAZZA MARASCO con gli stornelli fiorentini a cura di Alessandro Giobbi + DJ SET a cura di ANTONIO VALENTE (SPIAGGIA SULL’ARNO)

 

DOMENICA 24 GIUGNO “SAN GIOVANNI DAY” dj set e cena sotto le stelle  

 

MARTEDÌ 26 GIUGNO ORE 18.30 YOGA + ORE 21.00 MOVIN’CLOUDS LIVE CONCERT (SPIAGGIA SULL’ARNO)

 A partire dalle 18.30 corpo e mente in sinergia grazie alla pratica dello yoga in riva all’Arno, a cura della storico “Istituto Yoga Moksha”, la più vecchia scuola Toscana fondata dal Maestro Bencini. A seguire Movin’ Clouds, progetto musicale che propone grandi canzoni del Jazz contemporaneo di artisti come Gregory Porter, Jamie Cullum, Peter Cincotti, Kurt Elling, ma anche arrangiamenti Jazz di famose canzoni del Pop moderno (Silvia Giraldi: voce, Leonardo Volo: tastiere,Stefano Negri: sax, Giuseppe Pepe Bonanno: batteria Francesco Chiaramonte: basso)

 

 

 

 

 

MERCOLEDI 27 GIUGNO, Ore 19.00 RACCONTARNO (TERRAZZA MARASCO) + Ore 19.45 MARCO FIORUCCI  (SPIAGGIA SULL’ARNO)

Luca Giannelli presenta San Giovanni’un vole inganni, primo ciclo d’incontri della rassegna “Raccontarno”, ospite d’eccezione il cavaliere Luciano Artusi tra curiosità, leggende e aneddoti sulla festa di San Giovanni. A seguire Alessandro Giobbi ripercorre il meglio della tradizione fiorentina tra stornelli, ballate e canzoni popolari.

Nell’area beach largo alla musica house garage classic (Chicago / Detroit) con Marco Fiorucci, figura storica del clubbing Italiano amante da sempre della. Dj Set tra sonorità Elettro / Disco accompagnate da groove analogico/digitali esclusivi. Fondatore di Riviera Sound Concept. Marco Fiorucci è il regular italian guest del Café del Mar (Ibiza) D3ep Radio Network Uk  BeatToDance Amsterdam

 

GIOVEDI 28 GIUGNO – ORE 21.00 MARCO POGGIOLESI QUARTETT (SPIAGGIA SULL’ARNO)

 Quartetto puramente jazz dedicato al repertorio della canzone americana anni ’50/60. L’ensemble ripercorre brani celebri come “beautiful love” o “stella by starlight” riproposti seguendo lo stile e gli arrangiamenti propri del periodo che ha reso leggendario questo genere. (Giovanni Milani sax, Bernardo Sacconi contrabbasso, Stefano Rapicavoli batteria, Marco Poggiolesi chitarra)

 

VENERDI 29 GIUGNO – ORE 21.00 PARRANDA LIVE CONCERT (SPIAGGIA SULL’ARNO)

Un producer di musica elettronica, un bassista e otto percussionisti uniti in un progetto innovativo nel mischiare gli strumenti della tradizione percussiva brasiliana con le sonorità della musica dub, reggae, house ed elettronica. Il risultato è uno spettacolo unico, coinvolgente e multimediale, arricchito da effetti visivi, costumi e coreografie.

 

SABATO 30 SETTEMBRE Ore 19.00 DISCOROTTO DJ SET VINILE (SPIAGGIA SULL’ARNO)

Antonio Valente e Andrea Pedra in “Discorotto” discodance ’70’80 funky /soul  

 

GI-ERRE COMMUNICATION

di Gianluca Rosucci

WEB http://gierrecommunication.blogspot.it

Cell. 339.47.47.345

Mail: g.rosucci@gmail.com

Facebook: Gianluca Rosucci

Pagina Facebook: Gi-Erre Communication

LEAVE A REPLY