giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeEventoCosta Zena Festival

Costa Zena Festival

Il 7 luglio a Genova

Costa Zena FestivalSabato 7 luglio 2018 a Genova andrà in scena “Costa Zena Festival” (www.costa.it/festival), il grande evento durante cui Costa Crociere festeggerà, insieme a Realize Networks e alla città di Genova, il suo 70° compleanno.

Gli imponenti festeggiamenti, organizzati da Costa insieme al Comune di Genova e con il patrocinio della Regione Liguria, prevedono oltre 20 attrazioni gratuite, uno scivolo gonfiabile ad acqua di 340 metri (il più lungo mai costruito al mondo in una città!), 60 performer provenienti da tutta Europa, 28 artisti tra cantanti, dj e attori comici e oltre 450 persone di staff.

“Dopo oltre tre anni di intensa sinergia, Realize Networks ha il piacere di trovarsi al fianco di Costa Crociere, che ha fortemente voluto fare questo meraviglioso dono alla sua città, nella realizzazione dei festeggiamenti per i 70 anni di vita e di grandi successi dell’azienda stessa. Per la speciale occasione, Realize Networks ha progettato e curerà la regia dello entusiasmante e coinvolgente evento, un’intera giornata di “Felicità al quadrato”, durante la quale tutti potranno vivere l’esperienza di una crociera Costa in città” commenta così, Pasquale Arria, Founder e CEO di Realize Networks.

Ad illuminare la festa, un gran pavese di dimensioni giganti punteggiato di luci si estenderà per 1.8 km lineari nel centro di Genova. Partendo da Via XX Settembre, salirà su Piazza De Ferrari, sopra a Palazzo Ducale, per scendere in Piazza Matteotti, percorrere via San Lorenzo e collegarsi a piazza Caricamento, fino ai Magazzini del Cotone di Porto Antico. Un lunghissimo festone che Costa innalza da “poppa a prua” per festeggiare con Genova i suoi 70 anni.

Ad arricchire il festival anche una gustosa offerta gastronomica: Costa offrirà ben 2000 Kg di gelato, nei “Food District si potranno degustare: la selezione Bruno Barbieri, i mini hot dog per i più piccoli e i Burger d’Autore, sorseggiando Aperol Spritz o la birra del Birrificio Angelo Poretti.

Dalle 18, si alterneranno spettacoli comici e concerti dal vivo.  Dalla celebre coppia Al Bano e Romina Power agli artisti di Radio 105, tra i quali Michele Bravi, Elodie, The Kolors, Francesco Gabbani, Ermal Meta e Moreno.

Alle 23 circa, per la prima volta in Liguria un incredibile show di luci e acqua che conquisterà il pubblico. Dopo la mezzanotte la grande festa proseguirà con il Dj Set di Radio 105 fino alle prime ore del mattino.

——–

REALIZE NETWORKS

Realize Networks nasce 10 anni fa dalla passione di Pasquale Arria per la gestione di talent nel mondo dell’intrattenimento, eventi e spettacolo. Nel 2016 l’azienda ha realizzato 154 attività tra produzioni ed eventi, cifra che nel 2017 arriva 269, con l’obiettivo di raddoppiare, entro la fine del 2018. Molto più di una semplice agenzia, Realize, che nel 2012 è divenuta la prima «Talent Agency» ad operare nel mercato italiano, con la sua pluriennale esperienza nella gestione di talent & celebrity, oggi è in grado di realizzare progetti di comunicazione tailor made, on e off-line, che rappresentano l’incontro perfetto fra le potenzialità del suo network di influencer, le esigenze dei brand e il pubblico di riferimento. Grazie a un team di professionisti specializzati e con i suoi 20 milioni di utenti raggiunti al mese, Realize crea e sviluppa strategie di marketing che, oltre al settore media tradizionale, integrano le continue evoluzioni dei canali digital e social e gli eventi sul territorio.

 

Previous article
Next article
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular