martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

Glass

Interpretato da Bruce Willis, Samuel L. Jackson e James McAvoy, il film di M. Night Shyamalan arriverà nelle sale italiane il 17 gennaio 2019

 Glass
©Universal Pictures

Il celebre regista M. Night Shyamalan porta sul grande schermo Glass, un esplosivo action thriller che arriverà nelle sale italiane il 17 gennaio 2019, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Scritto, diretto e prodotto da Shyamalan, il film riunirà le storie di due dei suoi straordinari lungometraggi originali, ovvero Unbreakable – Il Predestinato (2000) e Split (2016).

——–

Glass – Trailer italiano ufficiale

https://youtu.be/JLE451K9JPI

———

Direttamente da Unbreakable – Il Predestinato, Bruce Willis torna a interpretare David Dunn e Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo de “l’Uomo di Vetro”. A loro si uniscono i protagonisti di Split: James McAvoy interpreta nuovamente Kevin Wendell Crumb e le personalità multiple che risiedono dentro di lui, mentre Anya Taylor-Joy interpreta ancora una volta Casey Cooke, l’unica prigioniera ad essere sopravvissuta all’incontro con la Bestia. 

Ambientato dopo la fine di Split, il nuovo lungometraggio Glass vede Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Crumb, ovvero la Bestia, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi, mentre Price emerge dall’ombra, in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini. 

Il film è interpretato inoltre da Spencer Treat Clark (Unbreakable – Il Predestinato) e Charlayne Woodard (Unbreakable – Il Predestinato), oltre che dall’attrice premiata con il Golden Globeâ Sarah Paulson (la serie American Horror Story). 

Glass è prodotto anche da Jason Blum di Blumhouse Production, che aveva prodotto anche i due film precedenti dello sceneggiatore e regista, e da Blinding Edge Pictures, oltre che da Ashwin Rajan e Marc Bienstock, mentre Steven Schneider è il produttore esecutivo. 

——–

Social Network

https://fb.com/GlassIlFilm/

https://www.youtube.com/user/cinemaecinema

——–  

Hashatag

#GlassIlFIlm

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular