“La Bohémienne Roxanne” all’Anfiteatro Fonte Mazzola

31 luglio, Anfiteatro Fonte Mazzola

0
585

Bohemians Arte e Musical
in “La Bohémienne Roxanne”

Martedì 31 luglio ore 21,30
Anfiteatro Fonte Mazzola

SPETTACOLO GRATUITO

la-bohémienne-roxanne
La Bohémienne Roxanne è un’opera scritta da Alessio Mattolini e racconta gli episodi della nota storia d’amore segreta tra Satine e Christian, dalla prospettiva di un nuovo personaggio di nome appunto Roxanne, una soubrette apparentemente anonima, del più famoso bordello del mondo.

Roxanne non si limita a raccontare dal suo punto di vista quello che tutti sanno sia successo tra i due amanti, ma svela a poco a poco il destino del locale e con esso, l’accordo che Zidler era riuscito ad ottenere con il ricco e potente Duca di Monroth, per poterlo salvare da una tremenda crisi dovuta soprattutto ai nuovi ideali Bohémien che avevano imperversato in tutta Europa nei primi del novecento.

La domanda che pone a tutti Roxanne è: “Come può il postribolo più famoso di Parigi, dopo i noti eventi avvenuti nel 1900, passata quella notte in cui tutto è andato storto, essere ancora oggi una delle attrazioni più esilaranti d’Europa?”.

La compagnia Bohemians Arte e Musical è pronta a svelarvi tutta la verità portando in scena l’inedito: La Bohémienne Roxanne

LEAVE A REPLY