martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeMusica & ParolePolvere di stelle

Polvere di stelle

Il 14 luglio, ore 21.30, a Gonzaga (MN)

Polvere di stelleIl Teatro dell’Orsa proporrà Polvere di stelle, un suggestivo viaggio di parole, musica e immagini ad ingresso libero e gratuito. Affinché tutti possano sognare.

Gran finale per la rassegna Racconti alla luna, curata e diretta dal Teatro dell’Orsa a Gonzaga (MN) e realizzata con il contributo dell’Amministrazione Comunale.

L’ultimo appuntamento, a ingresso libero, avrà luogo sabato 14 luglio alle ore 21.30.

«La più potente macchina dei sogni diventa un racconto appassionato» suggeriscono Monica Morini e Bernardino Bonzani a proposito di Polvere di stelle, spettacolo che li vede protagonisti insieme alle musiche dal vivo di Gaetano Nenna e ai video di Alessandro Scillitani.

«Sarà con noi una costellazione di mirabolanti personaggi usciti dalle pellicole dei film dei più grandi registi, da Charlie Chaplin a Sergio Leone» continuano gli artisti del Teatro dell’Orsa «Quando abbiamo visto un film che ci ha cambiato la vita? Quando abbiamo tremato per la paura al cinema? Un film, diceva Federico Fellini, deve essere, in qualche modo, come la vita: deve contenere imprevisti, eventi inaspettati, errori. Il cinema non ci giudica, ci lascia liberi di attraversarlo, un territorio sconfinato di invenzione».

Lo spettacolo sarà allestito nello spazio di via Martiri di Belfiore, a fianco del Teatro Comunale, a Gonzaga (MN).

Prevista una cena nell’ambiente suggestivo sotto i portici del teatro (info e prenotazioni obbligatorie: Caffè Teatro, 349 1569521).

Info sulla rassegna: Ufficio teatro, 329 3573440, teatro.gonzaga@comune.gonzaga.mn.it.

Info sulla Compagnia: http://www.teatrodellorsa.com/

Previous article
Next article
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular