venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeFestival/RassegnaVinovo Blues Festival (1° edizione)

Vinovo Blues Festival (1° edizione)

Il 24 e 25 agosto a Vinovo (TO)

Vinovo Blues FestivalL’Ascom Vinovo in collaborazione con il Comune di Vinovo e come media partner Radio Contatto la Web Radio di Vinovo, sono lieti di comunicare la prima edizione del VINOVO BLUES FESTIVAL.

Due giorni di musica blues, una grande festa che vede suonare 20 tra gruppi e solisti, professionisti che arrivano da Piemonte e Liguria.

Il festival si svolgerà per le vie centrali della città di Vinovo, in 5 diverse postazioni, ognuna con il nome di una città che si trova nel percorso della route 61, la via del blues americana.

Questo evento aprirà la festa Patronale di S. Bartolomeo, che si svolgerà il 26/27/28/29 agosto.

Un momento di musica, divertimento, cultura, aggregazione, scoperta culinaria e scoperta delle bellezze architettoniche di Vinovo.

Ci sarà la possibilità di ascoltare i musicisti dalle 19.00 alle 21.00 in acustico e dalle 21.30 alle 24.00 in elettrico.

Le 5 postazioni saranno ubicate in zone dove sarà possibile usufruire di un ottimo aperitivo o di una succulenta cena.

L’intento   vuole   soprattutto   essere    quello   di   continuare   a   promuovere,   in collaborazione   con    l’amministrazione,   l’immagine       culturale    della    città, valorizzando gli esercizi di vicinato, favorendo il più possibile il contatto fra imprenditori e consumatori all’interno della nostra città.

E’ necessario individuare nuove formule di attrazione, inoltre siamo convinti – di-chiarano Bellodi Laura e Misia Claudio rispettivamente Presidente e Vice Presi-dente Ascom di Vinovo – che nei momenti di grande difficoltà economica, che coin-volge gli operatori commerciali e le famiglie, sia importante utilizzare tutti i canali di impatto promozionale dei nostri territori, puntando su iniziative anche globali che consentano, di offrire ai cittadini un programma sempre più variegato, ispirato alla tradizione ma non per questo meno attento alle novità.

Le attrazioni siamo certi arricchiranno la Manifestazione e daranno un contributo positivo.

Un ringraziamento particolare al Sindaco, all’Assessore al Commercio che si sono impegnati a far approvare in giunta un programma complessivo.

Buon divertimento!!!

——-

Per maggiori informazioni

Drettore artistico Andrea Pastrano 3939195290

Claudio Misia Vice Presidente Ascom 3334979433

www.radio-contatto.it

Facebook: vinovobluesfestival

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular