All’Ombra del Colosseo 2018: SCQR Sono Comici Questi Romani

Il 7 agosto, ore 21.45, al Parco del Colle Oppio, Roma

0
684

SCQR Sono Comici Questi RomaniMartedì 7 agosto alle ore 21.45, dentro il Parco del Colle Oppio, All’Ombra del Colosseo ospita SCQR Sono Comici Questi Romani“, condotto da Marco Capretti.

Con Magico Alivernini, Antonio Catalano, Stefano Catoni, Dario D’Angiolillo, Fabrizio Di Renzo, Marco Facchini, Gli Stonfiss, Gianluca Giugliarelli, Katamura&Seguacio, Davide La Rosa, Lupis, Francesca Milani, Demo Mura, Paolo Pesce Nanna, Vittorio Rombola’, Claudio Sciara, Cecilia Taddei, Virginia Taddei, Luisanna Vespa, Stefano Vigilante.

“SCQR Sono Comici Questi Romani”, è la spumeggiante edizione della fortunata trasmissione televisiva, ideata da Laura Barbini e Roberto Galliani, capo progetto Mariano D’Angelo, andata in onda, dall’autunno 2017 alla primavera 2018, su Lazio TV e Videoroma. 

SCQR live nasce dalla fortunata trasmissione televisiva SCQR Sono Comici Questi Romani, andata in onda su Comedy Central e condotta da Antonio Giuliani, in onda su SKY Comedy Central dal 2012 al 2016. Il gruppo di comici romani si è ampliato nel corso di questi anni grazie ai laboratori che hanno contribuito ad accrescere l’esperienza personale di ognuno, ma anche svolgendo la funzione di talent scout arricchendo il cast di giovani molto promettenti costituendo così una squadra ben amalgamata tra cabarettisti affermati e outsider.

Inoltre, grazie alla sinergia con il web, di cui alcuni dei comici sono star indiscusse, SCQR live strizza l’occhio al vastissimo mondo dei “socialnauti” mirando ad un travaso di contatti. La scuola romana ancora quest’anno nella figura del suo più grande esponente Gigi Proietti ha dimostrato di essere valida e competitiva in tutta Italia e con lui la grandissima schiera della generazione successiva da Brignano a Battista, da Salvi a Lillo e Greg hanno confermato che la romanità è una carta vincente.            

SCQR live segue questa felicissima scia con la formula che ha bilanciato l’esibizione di cabaret e la sit-com risultando un format originale e divertente, con un repertorio ampio e vario, premiato dalla critica e dal pubblico, che nessun altro può proporre in Italia.

Alla Rassegna “All’ombra del Colosseo”, martedì 10 luglio alle ore 21:45, andranno in scena ben 21 Comici del Cast, che proporranno i nuovi personaggi e le nuove gag che andranno in onda dal prossimo autunno per la seconda stagione televisiva.

Con una location rinnovata e più accogliente, all’Ombra del Colosseo punta ad offrire al pubblico romano, non solo le performance dei più famosi comici italiani ma anche ristoro e benessere, fin dal tardo pomeriggio, con un’ampia area dedicata allo street food, alla ristorazione e allaperitivo.

“L’iniziativa è parte del programma dell’Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale”

——-

Ingresso:

€ 17,00 + 3,00 intero

€ 12,00 + 2,00 ridotto (over65, under10, gruppi+10, acc.disabile)

——-

BIGLIETTI

Prevendite abituali su:

http://www.ticketone.it/allombra-del-colosseo-biglietti.html

o su www.allombradelcolosseo.it

Spettacoli ore 21.45

Ingresso: Viale Cesare Ceradini snc / Viale del Monte Oppio

Ingresso diversamente abili, sedie a rotelle e passeggini: viale del Monte Oppio

Infoline: +39 334 9297472

Mail: info@allombradelcolosseo.it

——-

SOCIAL NETWORK

Facebook: All’ombra del Colosseo https://www.facebook.com/allombradelcolosseo/

Instagram: @allombradelcolosseo

Twitter: @official_ombra

Google+: https://plus.google.com/u/0/+AllOmbradelColosseo

YouTube: OmbradelColosseo https://www.youtube.com/user/OmbradelColosseo

——-

COME ARRIVARE

METRO linea B Colosseo, Metro A Vittorio Emanuele, Metro A/B Termini

Linee tram: 3, 14 ,15

Parcheggio: disponibile nelle zone limitrofe.

 

LEAVE A REPLY