giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeEventoZecchino di Montesardo (2° edizione)

Zecchino di Montesardo (2° edizione)

Il 4 e 5 agosto, ore 20.30, a Montesardo (LE)

Zecchino di MontesardoÈ tutto pronto per la seconda edizione dello Zecchino di Montesardo.

Dopo la grande partecipazione dello scorso anno e l’apprezzamento del pubblico, ritorna la competizione canora. Nelle due serate di sabato 4 e domenica 5 agosto, si sfideranno ragazzi delle tre categorie in gara: i più piccoli dai 5 ai 10 anni, i ragazzi dagli 11 ai 15 e i più grandi dai 16 ai 99 accompagnati dal vivo da una band composta da Anna Marchese al basso, Daniele Ciardo alle tastiere, Pierpaolo Sergi al sax, Giaele Buccarello e Antonio Nicolì alla chitarra, Maurizio Brogna alla batteria e dal direttore del coro Anna Maria Chiffi. A decretare il vincitore sarà la giuria tecnica presieduta da Riccardo Russo, maestro di clarinetto diplomato al Tito Schipa di Lecce.

Ospite d’eccezione che condurrà la finale sarà l’imitatrice Emanuele Aureli che tra imitazioni e sketch proclamerà i primi tre classificati di ogni categoria..

La manifestazione canora, partita dall’idea geniale di montesardesi come Gino Russo, Biagio Bisanti, Marcello Brogna, Giuseppe Saracino, Anna Marchese e tanti altri, antesignana di tutti i talent di oggi, è stata rispolverata con grande impegno e dedizione dall’associazione “Donna Popa”, la cui direttrice artistica, Elisabetta Russo, ha voluto far ritornare a Montesardo un appuntamento che ha allietato per tanti anni le estati, divenendo parte del costume di questo piccolo paese e che nel corso degli anni ha richiamato l’attenzione anche dei paesi limitrofi.

Appuntamento dunque a Montesardo sabato e domenica alle 20.30.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular