venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeFestival/RassegnaFLUIDAMENTE: programma 10-16 settembre

FLUIDAMENTE: programma 10-16 settembre

Dal 12 al 16 settembre, River Urban Beach, Firenze

Fluidamente_firenzeRIVER URBAN BEACH

“Spiaggia sull’Arno – Terrazza Marasco” (Piazza Poggi, Firenze)

FLUIDAMENTE, PROGRAMMA 10-16 SETTEMBRE

Musica, Teatro, cinema, arte, letteratura, solidarietà, dj set… il RIVER URBAN BEACH prosegue la stagione con numerosi eventi targati FLUIDAMENTE, a cura del CENTRO DI TEATRO INTERNAZIONALE di Olga Melnik.

Mercoledì 12 Settembre “OsmanGold” grande serata di musica con “Nuovo Cinema Duke Ellington” uno spettacolo cinematografico con musica dal vivo eseguita dall’orchestra jazz OsmannGold. Uno spettacolo che celebra il grande jazzista Duke Ellington, considerato uno dei massimi compositori del ‘900, in cui saranno proiettati due cortometraggi più una scena di un film che vedono protagonista assoluto Duke Ellington e la sua orchestra. L’intento è quello di ricreare l’atmosfera che si respirava nello storico locale di Harlem, il “Cotton Club”, dove Ellington si esibiva con grande successo sul finire degli anni ’20.

Venerdì 14 settembre ore 20.00 Musica ed enogastronomia EMOZIONOTE con la presentazione dei libri “Caro Confessore” di Sandro Capra e “Tutto torna” del prof. Filippo D’ Andrea con relazione dell’assessore alla cultura di Signa Giampiero Fossi. Segue l’intervista ai pittori in esposizione nella terrazza (Sandro Capra, Skim, e altri artisti dell’associazione Pro arte la Torre) e la presentazione evento Duolingo app italiano-inglese a cura del Global ambassador, Patrizio Pierattini. Chiude il Varietà artistico con Performers da Musical, Cantanti, Attori e Ballerini (Chiara D’Andrea, Patrizio Pierattini, Elisa, Dini, Gianmarco Pace, Ariadna Meucci del Castillo, Mara Casprini, Massimo Generoso, Alessandro Pruneti, Patrizia Grimaldi e altri).

Sabato 15 settembre Da non perdere l’appuntamento con l’Italia Pilsen Day, la pedalata in stile vintage con partenza da Piazza santa Maria Novella e ritrovo c/o il River Urban Beach  

Domenica 16 settembre PARTY BRASILIANO

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular