“Disney on Ice – Le fiabe incantate” con le Principesse nel nuovo show sul ghiaccio

Sedici date fra Milano e Roma dal 29 novembre al 2 dicembre con tutta la magia dei più amati personaggi Disney

0
382
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Disney on IceTopolino, Minnie, Paperino e Pippo e tutta la regalità delle più amate eroine Disney della Sirenetta, della Bella e la Bestia, di Rapunzel e dell’amatissimo Frozen: il nuovo spettacolare show sul ghiaccio Disney on Ice – Le fiabe incantante che debutta finalmente anche in Italia, è semplicemente magia allo stato puro. Uno show appositamente confezionato per i bambini e le famiglie e che arriva in Italia prima a Milano (al Mediolanum Forum) otto recite dal 29 novembre al 2 dicembre, e poi a Roma (al Palalottomatica), otto repliche dal 6 al 9 dicembre proprio a ridosso dell’inizio delle festività natalizie per un totale di sedici date

Spettacolo ed emozione restano i due cardini di uno show appassionante, prodotto da Feld Entertainment e presentato da Applauso, in collaborazione con The Base per l’Italia, che non tradisce mai i messaggi più ottimistici delle più amate fiabe Disney all’insegna del senso della famiglia, della solidarietà, dell’amore.

Emozione e divertimento sono assicurati in una storia avventurosa che vede come protagoniste le più amate eroine Disney e i loro fedeli compagni di avventure, ma non mancherà lo spettacolo grazie alle coreografie mozzafiato interpretate da eccezionali artisti del pattinaggio artistico fra acrobazie entusiasmanti che lasceranno attimo dopo attimo il pubblico con il fiato sospeso.

Volevamo catturare i momenti e le peculiarità che definiscono questi personaggi tanto amati e lo abbiamo fatto mettendo in scena numeri di alto spessore atletico – racconta il regista Patty Vincent È questo che rende diverso Le Fiabe incantate. Abbiamo selezionato scene famose dei film e le abbiamo modernizzate con alcuni dettagli che le renderanno davvero sorprendenti, creando con minuzia e precisione numeri acrobatici davvero meravigliosi.

Imponenti quindi i numeri dello show in cui si possono ammirare 180 costumi che rievocano le pellicole e in cui ogni segmento narrativo è immediatamente riconoscibile anche per i più piccoli in base a personaggi, luoghi e periodi.

Saranno Minnie e Topolino, che festeggia i suoi primi 90 anni, il trait d’union dello spettacolo che introdurranno il pubblico di grandi e piccini, nella magia di questo mondo incantato in un viaggio incantato senza precedenti tuffandosi nei mondi delle più amate fiabe Disney.

Gli spettatori incontreranno il granchio Sebastian e la sua scatenata band di crostacei pronti a duettare con le le Figlie del Re Tritone da La Sirenetta, in un entusiasmante medley di pop anni ’80 per introdurre la principessa Ariel che diventa umana in un

Spazio poi ai numeri musicali dei servitori incantati de La Bella e la Bestia, prima di tuffarsi nella taverna popolata da simpatici briganti amici della coraggiosa Rapunzel e nel romantico viaggio alla scoperta delle luci galleggianti in compagnia dell’affascinante Flynn Rider. Attesissimo il momento in cui conquisteranno la scena anche Anna e la principessa Elsa, le sorelle del plurimpremiato Frozen protagoniste di un appassionante viaggio fra le Montagne del Nord in compagnia di Kristoff, del pupazzo di neve Olaf e della fedele renna Sven al ritmo di brani come Let it Go e In Summer.

Biglietti da 25 a 55 euro oltre al diritto di prevendita (tutti i posti sono numerati), ma sono previsti riduzioni e pacchetti speciali. I biglietti per Disney On Ice Le Fiabe Incantate sono disponibili sul Circuito Ticketone (www.ticketone.it).

LEAVE A REPLY