Francesco Tesei in “Mind Juggler”

Dal 22 al 25 novembre al Teatro Delfino, Milano

0
501

Mind JugglerArriva il 22 novembre al Teatro Delfino di Milano, il mentalista più importante d’Italia, Francesco Tesei, con il suo spettacolo Mind Juggler, un viaggio affascinante in cui conduce i suoi spettatori dentro al labirinto di specchi della mente, dove ogni pensiero è riflesso e conseguenza di un pensiero precedente.

Secondo Milton Erickson «ognuno di noi è molto di più di ciò che pensa di essere, e sa molto di più di ciò che pensa di sapere». Partendo da questa semplice affermazione, che suggerisce l’idea che la mente umana abbia risorse e potenzialità straordinarie, Francesco Tesei trasforma le più moderne ed efficaci tecniche di comunicazione subliminale, di mentalismo e di illusionismo psicologico, e attraverso di esse invita ad attingere dalle risorse “magiche” dell’inconscio, e ad esplorare insieme a lui mondi affascinanti, misteriosi e in continua evoluzione: i mondi della mente e della comunicazione.

Nel suo spettacolo il pubblico non è semplice spettatore, ma diventa il vero protagonista, giocando insieme a Tesei con i cinque sensi, con il pensiero, con la percezione, l’immaginazione e la comunicazione. Francesco Tesei, come un “Giocoliere della mente” (da cui il titolo dello show Mind Juggler), compie “evoluzioni ed acrobazie” con ciò che comunemente riteniamo una delle cose più intime e personali, i nostri pensieri, per poi confondere sensi e percezioni, sfiorando in maniera provocatoria temi eterni e comuni ad ogni uomo: “Cosa so di me stesso? Quanto sono libero? Cosa mi lega agli altri? Che cos’è la realtà?”.

Musicista, artista, illusionista, regista e grafico, Francesco Tesei dopo le prime esperienze di illusionismo di stampo classico, nel 2005 esplora forme più “intime” di spettacolo approfondendo i suoi studi di “psicologia applicata all’enterteinment”. Nel 2013 entra nel cast di SKY con un progetto interamente dedicato alla sua figura e al mentalismo contemporaneo “Il Mentalista”. Contemporaneamente scrive il libro “Il Potere è nella Mente” e inizia la tournée del suo spettacolo Mind Juggler che ha venduto, fino a oggi, oltre 120.000 biglietti.

———-

MIND JUGGLER

Di e con: Francesco Tesei

Produzione: Marangoni Spettacolo

———

Teatro Delfino

Piazza Carnelli – Milano

Da giovedì 22 a domenica 25 novembre 2018

Orari: giovedì, venerdì, sabato ore 21.00; domenica ore 16.00

———-

Biglietti

Intero: 25,00€ | Ridotto: 18,00€

Ridotti: over 65/under 25/studenti con badge

Info e prenotazioni: +39 02 87281266 / +39 3335730340

info@teatrodelfino.it

LEAVE A REPLY