venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaEnrico Bertolino in "Instant Theatre 2018"

Enrico Bertolino in “Instant Theatre 2018”

Il 31 dicembre, ore 22, al Teatro Nuovo, Milano

Enrico BertolinoAl Teatro Nuovo di Milano sarà Enrico Bertolino a condurci nel Nuovo Anno. Non solo risate e divertimento ma una grande opportunità: quella di assistere al primo spettacolo dichiaratamente “senza capo nè coda”. Ovvero non ci sarà nessun Capo né Partito che ne condizionerà i testi e le battute, e nessuna coda ovviamente se ci si prenoterà per tempo.

L’Instant Theatre di Capodanno che vedrà protagonisti sul palco Enrico Bertolino e Luca Bottura, sarà una buona occasione per i milanesi di perdersi nell’ordine: le Telefonate di auguri preventive di gente che non si sente mai tutto l’anno. Le Tombole estenuanti coi Parenti o le feste in attesa del brindisi dove si va alle 21.30 ed alle 22 già non c’è più niente da dire e si gioca a tombola o si telefona per gli auguri. La festa fuori, montagna mare o collina, dove durante il viaggio si perde la strada si litiga con il partner e poi si sta la sera intera col cappellino e la lingua di menelick ma con un muso lungo fino alle ginocchia” afferma l’artista.

Enrico Bertolino, nella triplice veste di comico, narratore ed esperto di comunicazione, passa sotto la sua lente dell’ironia gli eventi che hanno caratterizzato l’anno che sta per concludersi e azzarda una previsione, sempre ironica, su quelli del 2019, anno che si prevede di quelli da ridere per non piangere. La formula non è quella del monologo tradizionale ma del confronto diretto dell’attore col pubblico, un dialogo costantemente aggiornato sui temi di più scottante attualità.

La fase conclusive dello spettacolo è rappresentata dalla “Rassegna stampa”, satira pura con la rivisitazione delle prima pagine dei maggiori quotidiani italiani che potrebbero essere in edicola il giorno successivo.

Sul palco, a scandire i diversi momenti dello spettacolo e ad accompagnare lo stand up comedian milanese nelle sue performance musicali, ci saranno i polistrumentisti Roberto Antonio Dibitonto e Tiziano Cannas Aghedu con musiche originali e altre tratte dal grande repertorio della musica leggera italiana.

Instant theatre® è uno spettacolo prodotto da ITC2000, nato da un’idea di Enrico Bertolino e Luca Bottura, scritto insieme a Massimo Navone, che ne cura anche la regia, con la collaborazione di Enrico Nocera.

——–
TEATRO NUOVO DI MILANO

31 dicembre ore 22.00

prezzi da 79,00 €

———

Info Botteghino

Piazza San Babila, Milano – 02.794026

Da lunedì a sabato 10:00/19:00 orario continuato

Domenica (da settembre) 14:00/17:00

prenotazioni@teatronuovo.it

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular