venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeFilm/CinemaIl testimone invisibile

Il testimone invisibile

Il nuovo film con Riccardo Scamarcio e Miriam Leone

Il testimone invisibileDiretto da Stefano Mordini, regista di “Acciaio” e la seconda stagione di “Solo”, con protagonisti Riccardo Scamarcio, affermato attore italiano, visto in “Tre metri sopra il cielo”, “Loro” e “Nessuno si salva da solo”, e Miriam Leone, Miss Italia 2008, ora diventata una brava attrice, vista in “In guerra per amore” e “Fai bei sogni”.

Si aggiungono al cast Fabrizio Bentivoglio e Maria Paiato, famosa attrice teatrale.

Il film è un remake della pellicola spagnola del 2016 “Contrattempo”, diretto da Oriol Paulo.

Il testimone invisibileAdriano Doria è un noto imprenditore sulla quarantina che viene accusato improvvisamente dell’omicidio della sua amante. Spetterà alla famosa penalista Virginia Ferrara scoprire tutta la verità per impedirgli il carcere, e per fare questo dovrà scavare nella vita segreta dell’uomo, facendo emergere a galla anche una misteriosa scomparsa di un giovane, che si scoprirà essere collegata al delitto.

Il testimone invisibile è un giallo investigativo ben fatto, dove tutto viene continuamente costruito e decostruito, come se non ci fosse mai una fine.

Al centro del film c’è la stanza d’albergo dove Doria e la penalista affrontano i loro più oscuri segreti. Molto brava e decisa Maria Paiato, mentre Scamarcio non fa la sua interpretazione migliore.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular